“Esperienza mistica”

Dir Und Don
Al n.4 in classifica su 38 Ristoranti a Alagna Valsesia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La cucina è tradizione e innovazione, tempo e memoria, passione e cordialità. Il ristorante DIR UND DON è tutto questo: un salto nel tempo e nella tradizione Walser, prodotti del territorio lavorati con esperienza, passione e un tocco di originalità, per farti vivere un'esperienza indimenticabile. Ubicato nel cuore di Alagna Valsesia, il ristorante DIR UND DON ti accoglierà con i suoi interni in legno, curati nel dettaglio, e un'ATMOSFERA calda, raffinata ed accogliente. Il MENÙ propone piatti originali ispirati ai sapori e ai profumi della migliore tradizione regionale riservando particolare attenzione alla selezione degli ingredienti, per offrire piatti in cui tradizione, creatività e qualità si fondono armoniosamente. Al menù del ristorante si affianca una ricca lista di gustose PIZZE, disponibili anche con la formula da asporto. Le circa 200 etichette della fornita cantina dei migliori VINI del territorio soddisfano sempre anche gli intenditori più esperti.
Recensito 28 agosto 2020

Cena a base di pizza in famiglia. Ottimo lo gnocco fritto con il prosciutto come antipasto.
Pizza di buona qualità, le bambine hanno avuto una esperienza mistica con il tiramisù rivisitato.
Servizio efficiente e impeccabile, ragazze davvero cortesi e gentili.
Rapporto qualità prezzo giusto

Data della visita: agosto 2020
aruams1, Marketing presso Dir Und Don, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2020

Esperienza mistica per il nostro Tiramisù Rivisitato... Fantastico! Grazie

Recensito 22 agosto 2020

Rispetto alla vecchia gestione è peggiorato tutto. Il cibo senza entrare nei dettagli scadente e cucinato in modo approssimativo. Tutti perplessi e rammaricato. Deve cambiare molte cose.

Data della visita: agosto 2020
aruams1, Marketing presso Dir Und Don, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2020

Buongiorno Signor Tommaso,
a fronte delle numerose recensioni positive che riceviamo, ci spiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Ci sembra davvero improbabile che la nostra cucina possa essere definita scadente e approssimativa, ma consideriamo comunque la sua opinione come uno spunto per migliorare ancora di più il nostro servizio. Saluti.

Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo stati un paio di volte... Ed entrambe le volte non ne siamo usciti soddisfatti....Peccato! Venivamo spesso con la vecchia gestione... Ma questa non è altezza di quella precedente. Il locale invece continua a esser molto bello. Prezzi in linea con Alagna.

Recensito 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mi spiace davvero dovere scrivere una recensione così negativa su questo locale che conosco e frequento da anni, ma credo che sia giusto farlo.
In sintesi: la nuova gestione 2020 è del tutto scadente e non all’altezza!
Io e la mia famiglia abbiamo sempre cenato qui e acquistato anche pizze d’asporto. La Chateaubriand con contorno di verdure grigliate degli anni scorsi era un must per noi; praticamente la carne si scioglieva in bocca. Il servizio impeccabile e veloce. Le pizze erano buonissime: ricche, ben cotte, gustose.
Il servizio d’asporto funzionava in maniera impeccabile: arrivavi, ordinavi, tempo 10 min max arrivavano le pizze...insomma una garanzia!
Adesso è tutto più difficile: 45 min di attesa per avere una banalissima pizza margherita d’asporto anche quando il locale all’interno non è per niente pieno.... alle 20:00 il gestore alza le mani e ti dice: “Ehhh c’è da aspettare parecchio....” e si gira dall’altra parte come a dire :”È meglio se te ne vai che qui abbiamo da fare”. Praticamente la precedenza viene data solo a chi si siede al tavolo, nonostante ti chiedano 6,00 euro per una pizza margherita d’asporto che -oltretutto- non è assolutamente degna di questo nome! Totalmente priva di pomodoro, piatta come una piadina e di dimensioni estremamente ridotte....
Non solo: anche chi prenota con largo anticipo sia tavoli per cenare all’interno del locale, sia pizze d’asporto, deve attendere a lungo per poter essere soddisfatto. Il che significa che non hanno assolutamente il controllo della gestione del locale. Per carità!!!
In sintesi: rimpiango il Dir und Don di una volta che era una certezza in tutti i sensi. PECCATO DAVVERO!!!!!

Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pranzo di ferragosto insoddisfacente , siamo arrivati per primi e il servizio è stato lentissimo . La polenta assolutamente non all’ altezza di un ristorante di montagna. La carne l’abbiamo trovata pessima

Gli utenti che hanno visto Dir Und Don hanno visto anche

Alagna Valsesia, Provincia di Vercelli

Conosci Dir Und Don? Condividi la tua esperienza!