“Sentirsi a casa”

Dir Und Don
Al n.4 in classifica su 38 Ristoranti a Alagna Valsesia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La cucina è tradizione e innovazione, tempo e memoria, passione e cordialità. Il ristorante DIR UND DON è tutto questo: un salto nel tempo e nella tradizione Walser, prodotti del territorio lavorati con esperienza, passione e un tocco di originalità, per farti vivere un'esperienza indimenticabile. Ubicato nel cuore di Alagna Valsesia, il ristorante DIR UND DON ti accoglierà con i suoi interni in legno, curati nel dettaglio, e un'ATMOSFERA calda, raffinata ed accogliente. Il MENÙ propone piatti originali ispirati ai sapori e ai profumi della migliore tradizione regionale riservando particolare attenzione alla selezione degli ingredienti, per offrire piatti in cui tradizione, creatività e qualità si fondono armoniosamente. Al menù del ristorante si affianca una ricca lista di gustose PIZZE, disponibili anche con la formula da asporto. Le circa 200 etichette della fornita cantina dei migliori VINI del territorio soddisfano sempre anche gli intenditori più esperti.
Recensito 24 luglio 2020 da dispositivo mobile

Sono andato con la mia compagna e i miei figli(7 e 1 anno), l' accoglienza è stata subito strepitosa, si vede dall' attenzione che viene data alla gente a partire dai bambini.
Ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra e non al ristorante, il sorriso era sempre sulle loro facce..abbiamo mangiato molto bene, sia ristorante che pizza, i piatti erano ottimi e abbondanti (ovviamente ci siamo tornati) e consiglio vivamente a chi si trova in zona di fermarsi.
Grazie per averci fatto stare bene e grazie per la cipolla caramellata che gentilmente ci ha preparato da portarci a casa

Data della visita: giugno 2020
aruams1, Proprietario presso Dir Und Don, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2020

Grazie per le bellissime parole, è una gioia per noi sapere di essere riusciti a regalarvi dei momenti speciali. Tornate presto a trovarci! Graziano (direttore Dir Und Don)

Recensito 22 luglio 2020

Bel locale, dall'arredo tipico in legno con qualche tocco particolare....
Il padrone e' una persona sicuramente molto ospitale e cortese.
La cucine e' buona, forse l'unico aspetto che si potrebbe migliorare e' il menu' che si presente non molto ricco ma con pochi piatti senz'altro gustosi!

Recensito 20 luglio 2020

E' ormai un abitudine e una certezza per noi godere un buon aperitivo qui ad Alagna.
il servizio cortese e puntuale, la sanificazione dei tavoli corretta di questi tempi. Ottimi gli stuzzichini che accompagnano il bicchiere. unica pecca un solo spumante metodo classico da scegliere.

Recensito 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Posto simpatico, personale educato e preparato. Le pizze sono buone e ben cotte! Porzioni abbondanti.

Recensito 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati ad Alagna durante una scampagnata valsesiana.
Una sbirciata su Google per vedere da chi andare e prenotiamo al Dir Und Don.
Locale caratteristico che fa angolo o
Birra rossa artigianale della zona.
Dolce: tortino di pere su crema di vaniglia e zafferano!

Ottimo pranzo, servizio attento.

Data della visita: luglio 2020

Siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative. Grazie per la recensione. Graziano (direttore Dir Und Don)

Gli utenti che hanno visto Dir Und Don hanno visto anche

Alagna Valsesia, Provincia di Vercelli

Conosci Dir Und Don? Condividi la tua esperienza!