“Pranzo domenicale”

Dir Und Don
Al n.4 in classifica su 38 Ristoranti a Alagna Valsesia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La cucina è tradizione e innovazione, tempo e memoria, passione e cordialità. Il ristorante DIR UND DON è tutto questo: un salto nel tempo e nella tradizione Walser, prodotti del territorio lavorati con esperienza, passione e un tocco di originalità, per farti vivere un'esperienza indimenticabile. Ubicato nel cuore di Alagna Valsesia, il ristorante DIR UND DON ti accoglierà con i suoi interni in legno, curati nel dettaglio, e un'ATMOSFERA calda, raffinata ed accogliente. Il MENÙ propone piatti originali ispirati ai sapori e ai profumi della migliore tradizione regionale riservando particolare attenzione alla selezione degli ingredienti, per offrire piatti in cui tradizione, creatività e qualità si fondono armoniosamente. Al menù del ristorante si affianca una ricca lista di gustose PIZZE, disponibili anche con la formula da asporto. Le circa 200 etichette della fornita cantina dei migliori VINI del territorio soddisfano sempre anche gli intenditori più esperti.
Recensito 5 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino rustico e spazioso. Il personale gentile e tranquillo. Le pietanze scelte :polenta con brasato, risotto al tartufo, pizza alla carbonara e polenta concia. Tutto molto delizioso. Consiglio di provarlo. Federica

Data della visita: febbraio 2020
aruams1, Marketing presso Dir Und Don, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2020

Grazie Federica. Torni presto a trovarci per provare gli altri piatti in menù!
Graziano (direttore Dir Und Don)

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Accuratezza ottimo servizio molta attenzione nei miei riguardi essendo celiaca hanno cercato in tt i modi di offrirmi un servizio a mia misura grazie a tt lo staff.non è la prima volta che vado a pranzare lì.infatti quando sono ad alagna il mio ristorante è li

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Più volte sia a pranzo che a cena...tutto squisito molto gentili e locale fantastico appena dietro L angolo per me di Coggiola

Data della visita: dicembre 2019
aruams1, Direttore presso Dir Und Don, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2020

Buongiorno. Poter accontentare con continuità i nostri clienti abituali è sicuramente una soddisfazione. Grazie e a presto!
Graziano (Direttore Dir Und Don)

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

ABBIAMO PRANZATO IN COPPIA E ABBIAMO PRESO DUE TIPI DIVERSI DI POLENTA, era molto buone in entrambe i casi, il servizio è stato velocissimo e il prezzo molto buono !

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 6 gennaio 2020

Abbiamo pranzato in 4.
Atmosfera di montagna molto carina (soprattutto nella sala interna).
Abbiamo trovato il cibo di buona qualità (soprattutto i vari tipi di polenta offerti).
Buona soluzione.
Personale gentile e attento.
Complimenti alla nuova gestione.

Data della visita: gennaio 2020

Grazie mille!
Siamo lieti che il pranzo sia stato di vostro gradimento.
Tornate presto a trovarci!

Graziano (direttore Dir Und Don)

Gli utenti che hanno visto Dir Und Don hanno visto anche

Alagna Valsesia, Provincia di Vercelli

Conosci Dir Und Don? Condividi la tua esperienza!