“Cene”

Dir Und Don
Al n.4 in classifica su 38 Ristoranti a Alagna Valsesia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La cucina è tradizione e innovazione, tempo e memoria, passione e cordialità. Il ristorante DIR UND DON è tutto questo: un salto nel tempo e nella tradizione Walser, prodotti del territorio lavorati con esperienza, passione e un tocco di originalità, per farti vivere un'esperienza indimenticabile. Ubicato nel cuore di Alagna Valsesia, il ristorante DIR UND DON ti accoglierà con i suoi interni in legno, curati nel dettaglio, e un'ATMOSFERA calda, raffinata ed accogliente. Il MENÙ propone piatti originali ispirati ai sapori e ai profumi della migliore tradizione regionale riservando particolare attenzione alla selezione degli ingredienti, per offrire piatti in cui tradizione, creatività e qualità si fondono armoniosamente. Al menù del ristorante si affianca una ricca lista di gustose PIZZE, disponibili anche con la formula da asporto. Le circa 200 etichette della fornita cantina dei migliori VINI del territorio soddisfano sempre anche gli intenditori più esperti.
Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Più volte sia a pranzo che a cena...tutto squisito molto gentili e locale fantastico appena dietro L angolo per me di Coggiola

Data della visita: dicembre 2019
aruams1, Direttore presso Dir Und Don, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2020

Buongiorno. Poter accontentare con continuità i nostri clienti abituali è sicuramente una soddisfazione. Grazie e a presto!
Graziano (Direttore Dir Und Don)

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

ABBIAMO PRANZATO IN COPPIA E ABBIAMO PRESO DUE TIPI DIVERSI DI POLENTA, era molto buone in entrambe i casi, il servizio è stato velocissimo e il prezzo molto buono !

Recensito 6 gennaio 2020

Abbiamo pranzato in 4.
Atmosfera di montagna molto carina (soprattutto nella sala interna).
Abbiamo trovato il cibo di buona qualità (soprattutto i vari tipi di polenta offerti).
Buona soluzione.
Personale gentile e attento.
Complimenti alla nuova gestione.

Grazie mille!
Siamo lieti che il pranzo sia stato di vostro gradimento.
Tornate presto a trovarci!

Graziano (direttore Dir Und Don)

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati di recente a cena in questo locale che conosciamo e frequentiamo da anni. Ci pregustavamo la Pierrad da ore, l’ultima volta era ottima, vasta quantità di carne molto tenera e gustosa, salse a volontà e pietre roventi! Questa volta una totale delusione, porzioni dimezzate e qualità della carne scadente/mediocre. Personale totalmente incapace, abbiamo dovuto chiedere 3 volte di aggiungerci un po’ di carne perché era insufficiente, abbiamo dovuto chiedere il sale, olio, pepe, salse (in bustine scadenti). Avevamo un’unica pietra per cuocere la carne in 5, a metà cena si è spento il fuoco e abbiamo dovuto aspettare che ce lo riaccendessero. Cameriere poco sorridenti e a dir poco imbranate, mi chiedo se abbiano mai fatto prima questo lavoro! In ultimo la carta dei vini!!!! Rispetto a prima voto zero, da rivedere assolutamente!!!! Mi spiace ma dovete migliore parecchio per essere al livello della precedente gestione.

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale in occasione del capodanno. Esperienza purtroppo negativa sotto diversi aspetti.
Prenotazione non corrispondente a quanto promesso ben tre mesi prima: doveva esserci un servizio alla carta e invece ci siamo trovati un cenone con pietanze già definite senza sapere il costo.
Inoltre il cibo è stato scadente (in particolare il risotto che è stato addirittura rifatto perché immangiabile) e il conto salato rispetto alle proposte.
Unica nota positiva, il vino di qualità e in quantità.
Peccato perché il locale è molto bello.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Dir Und Don hanno visto anche

Alagna Valsesia, Provincia di Vercelli

Conosci Dir Und Don? Condividi la tua esperienza!