“Pizza ottima”

Dir Und Don
Al n.4 in classifica su 38 Ristoranti a Alagna Valsesia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La cucina è tradizione e innovazione, tempo e memoria, passione e cordialità. Il ristorante DIR UND DON è tutto questo: un salto nel tempo e nella tradizione Walser, prodotti del territorio lavorati con esperienza, passione e un tocco di originalità, per farti vivere un'esperienza indimenticabile. Ubicato nel cuore di Alagna Valsesia, il ristorante DIR UND DON ti accoglierà con i suoi interni in legno, curati nel dettaglio, e un'ATMOSFERA calda, raffinata ed accogliente. Il MENÙ propone piatti originali ispirati ai sapori e ai profumi della migliore tradizione regionale riservando particolare attenzione alla selezione degli ingredienti, per offrire piatti in cui tradizione, creatività e qualità si fondono armoniosamente. Al menù del ristorante si affianca una ricca lista di gustose PIZZE, disponibili anche con la formula da asporto. Le circa 200 etichette della fornita cantina dei migliori VINI del territorio soddisfano sempre anche gli intenditori più esperti.
Recensito 14 dicembre 2019

Ottime e abbondanti pizze, prezzi nella media. Personale cortese e servizio veloce. Bagno molto pulito

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 9 dicembre 2019

Sono stata a mangiare in questo delizioso ristorante con famiglia e ci siamo trovati benissimo . Ottimo servizio del personale, gestore simpatico e affabile , menù eccellente ed è situato in un posto comodo , nel pieno centro di Alagna, location bellissima per chi ama la montagna .
Il giorno dopo ho mandato anche mia cugina con famiglia , certa che si sarebbero trovati bene. E così è stato . Complimenti !!
Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: dicembre 2019
aruams1, Direttore presso Dir Und Don, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2019

Buongiorno,
La ringrazio molto per i complimenti, sono assolutamente graditi.
Siamo contenti che il nostro servizio e la nostra cucina le siano piaciuti.
Speriamo di rivederla presto al Dir Und Don.

Graziano (Direttore Dir Und Don)

Recensito 24 novembre 2019

Atmosfera tranquilla e personale cordiale e molto attento,tanta varietà di piatti preparati con cura e di un ottimo livello. La pizza è decisamente buona talmente tanto che sul piatto non rimane neanche il bordo che di solito io scarto sempre negli altri ristoranti. CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARE AL PIÙ PRESTO !!!
In una frase? Semplicemente Delizioso

Data della visita: novembre 2019
aruams1, Direttore presso Dir Und Don, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2019

Gentilissima Stefania,
la ringraziamo per le belle parole e speriamo di poterla accogliere nuovamente al Dir Und Don.
Sapere che la sua esperienza da noi è stata assolutamente soddisfacente è per noi un grandissimo piacere.
A presto!

Graziano (Direttore Dir Und Don)

Recensito 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo tanti anni di cliente abituale questa nuova gestione non ha tenuto lo stesso livello di qualità del precedente.
Servizio al tavolo punteggio 2 ... distratti, tempi di attesa lunghi e non conoscono il menù del giorno (dolci).
Menù punteggio 2 a mancanza di scelta e troppo elaborato.

Buongiorno,
sarebbe utile per noi sapere con esattezza quando ha avuto modo di pranzare o cenare al Dir Und Don, per capire se le sue osservazioni sul servizio ai tavoli sono riferibili ad una giornata particolarmente impegnativa, con ristorante totalmente pieno, che purtroppo, ma inevitabilmente, porta ad un leggero rallentamento del servizio.
Per quanto riguarda il menù, la nostra cucina unisce tradizione e originalità, per offrire ai nostri clienti sapori sempre nuovi e raffinati. Oltre al menù alla carta, tutti i clienti hanno la possibilità di scegliere il menù del giorno a pranzo (dal lunedì al venerdì), oppure i piatti speciali fuori carta, diversi ogni weekend (dal venerdì sera alla domenica).
La invitiamo a tornare a trovarci per valutare nuovamente la qualità del nostro servizio e della nostra cucina.

Un cordiale saluto

Direttore Dir Und Don

Recensito 17 novembre 2019 da dispositivo mobile

(Quest'anno nuova gestione) Ristorante stile baita in centro ad Alagna. Ci siamo trovati bene in tutto, fanno anche pizzeria. Menù però ridotto... praticamente o polenta, o carne o pizza. Come qualità cucina preferivo la gestione precedente. c'era più scelta e i piatti erano più sfiziosi

Gli utenti che hanno visto Dir Und Don hanno visto anche

Alagna Valsesia, Provincia di Vercelli

Conosci Dir Und Don? Condividi la tua esperienza!