“IMMERSI NEL LEGNO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo Alagna

NepheleO
Genova, Italia
“IMMERSI NEL LEGNO”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2015

Questo posto è meraviglioso, isolato rispetto al paese ma distante solo 2 minuti di macchina (per chi è allenato si può scendere in paese anche a piedi)
La ragazza che ci ha accolto era molto gentile e disponibile; l'hotel piccolino, con poche camere ma tutte curate nei minimi dettagli e stupende!
Posso dare solo un parere positivo per un posto così bello! :)

Età 25-34
12 gen 2017
GRAZIE
povhe parole che mi hanno davvero toccato il cuore, grazie per aver colto la nostra essenza.