“albergo pessimo”

Classificato al n.3 di 3 hotel a Affi
Rimini, Italia
“albergo pessimo”
Recensito il 5 maggio 2010

ho soggiornato in questo albergo per piacere nel mese di aprile. Il personale si è dimostrato molto scortese, facendomi sentire un ospite non gradito. La stanza era piccola, troppo rumorosa visto che le pareti non sono insonorizzate. La colazione anche se ricca di alimenti non è stata di mio gradimento per le bevande calde, che erano erogate dalle macchinette. La cena era poco varia e con piatti pessimi. Sono rimasta totalmente delusa da questa struttura, non la consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
HotelGardaAffi, Direttore alle Hotel Garda, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2016
Grazie per la vostra recensione.
Siamo a comunicarvi che dall’inverno 2015/2016 abbiamo iniziato la sistemazione della struttura provvedendo ai seguenti lavori: ritinteggiato tutto, tolto la moquette in quasi tutta la struttura e messo mattonelle/parquet (i lavori continuano alla grande), stiamo anche cambiando i televisori con qualcosa di più moderno e consono.
Abbiamo rivalutato la sala colazioni e il buffet per renderlo più sostanzioso e adeguato al buon risveglio.
Saremo molto lieti di avervi nuovamente come nostri clienti e saremo sempre disponibili per vostre critiche costruttive!

Vado Ligure, Italia
Recensito il 5 marzo 2010

Perfetto per 1/2 notti o cmq di passaggio, camere silenziose se siamo nella pate posteriore, lontani dalla strada, si trova comodissimo all'autostrada (100m circa), nelle vicinanze c'è un ottimo ristorante senza dover prendere la macchina..in presenza di bambini il McDonald di fronte. Situato di fianco al centro commerciale e ad altri grandi negozi.
Ottma zona per raggiungere il Parco termale di Lazise, Gardaland, Lago di Garda, Verona, oppure se si è di passaggio per arrivare in trentino e oltre o per il rientro.
Pulizia buona, colazione con scelta tra la classica caffè o cappuccio, oppure fette biscottate, marmellate, prosciutto, formaggio, yogurt.
Essendo in una zona con grandi negozi e niente più..la sera se si vuole vedere un pò di vita bisogna scappare sul lago di Garda!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

Monza, Italia
Recensito il 20 gennaio 2010

L'hotel è in una buona posizione, direi che è l'ideale per chi deve fare una breve sosta. La camera non è molto grande e il letto scomodo. La colazione è davvero scadente, con bevande calde erogate dalla macchinetta, scadente anch'essa. In definitiva lo consiglierei solo per chi deve fermarsi una notte per fare una tappa in zona, non di certo per chi deve soggiornare più a lungo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

La Direzione

I viaggiatori adorano questi hotel a Affi

Verona
Recensito il 19 luglio 2009

Hotel ideale per chi deve fermarsi poco. Vicino all'autostrada, offre un servizio discreto. Le camere sono pulite e ben servite. Arredamento essenziale, forse poco spaziose, ma per il resto lo standard è buono. Abbastanza buona la colazione. Ideale per chi deve fermarsi poco.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari

San Benedetto del Tronto
Recensito il 10 giugno 2009

l'hotel è un ottimo punto di partenza per tutte le direzioni, sia per il lago di garda che per Verona o se siete amanti dei vini per la Valpolicella. Punto di partenza in quanto dista davvero neanche 100 mt. dall'uscita dell'autostrada e dalle arterie più importanti. Certo il posto in cui si trova non è certamente dei migliori, si trova in mezzo ad una area di edifici commerciali (centro commerciale, supermercato, ecc..). per il resto cordialità del personale, colazione nella norma, pulizia sufficente. Comunque consigliabile anche per il prezzo (noi abbiamo usufruito della promozione 3 notti + 1 gratis.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Como
Recensito il 24 marzo 2009

Nonostante il breve soggiorno, abbiamo potuto apprezzare la cura e l'attenzione per i servizi offerti alla clientela; soprattutto la cortesia e la disponibilità da parte degli addetti alla reception a fornire informazioni. La camera, arredata con uno stile sobrio, pulito ed essenziale, si prestava egregiamente ad un breve soggiorno; forse, un bagno senza ventilazione neturale, sarebbe risultato scomodo per una lunga permanenza.
L'hotel gode di una posizione particolarmente vantaggiosa, specie per chi arriva dall'autostrada. L'ubicazione, a due passi da un grosso complesso commerciale, offre notevoli vantaggi ed è a pochi minuti dal lago.
Particolarmente gradita la scelta di una connessione wifi free e della disponibilità di un garage coperto.
Ottima ed abbondante la colazione.
Globalmente un'esperienza soddisfacente e consigliabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Carrara
Recensito il 4 settembre 2008

Abbiamo soggiornato in gruppo in questo hotel che si trova in una zona commerciale. La sera non c'è possibilità di alcunche nelle vicinanze, bisogna spostarsi con mezzo proprio. Comodo perché vicino all'autostrada. Le camere erano abbastanza pulite, ma la mattina la cameriera ci ha rifatto la stanza quando ancora non eravamo usciti, abbiamo dovuto aspettare che finisse!
La colazione a buffet rientra nella media, un solo tipo di brioche e uno di torta, salumi, yogurt...
Consiglio l'hotel per brevi soggiorni e per gli spostamenti.

• piaciuto di più — accesso internet gratuito
  • piaciuto di meno — la struttura dell'hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

La Direzione
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Affi
CIT Hotels Park Hotel Affi
Hotel la Rotonda
Hotel la Rotonda
N. 1 di 1 a Gardola
Hotel Parchi del Garda

Conosci Hotel Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garda

Struttura: Hotel Garda
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 2/B | (Verona), 37010 Affi, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Affi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 3 hotel in Affi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garda 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garda Affi, Lago Di Garda
Garda Hotel Affi