“Da non provare” 2 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 3 hotel a Affi
Frascati, Italia
“Da non provare”
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Tre notti, il tempo sufficiente per capire che l'unico pregio è la vicinanza al casello autostradale.
Per il resto, tre giorni senza alcun accenno di pulizia, su una camera già trovata piena di polvere, e alcun cambio di lenzuola, anche dopo richiesta.
Colazione nella norma ma anche quella di livello basso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
HotelGardaAffi, Direttore alle Hotel Garda, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2016
Grazie per la vostra recensione.
Siamo a comunicarvi che dall’inverno 2015/2016 abbiamo iniziato la sistemazione della struttura provvedendo ai seguenti lavori: ritinteggiato tutto, tolto la moquette in quasi tutta la struttura e messo mattonelle/parquet (i lavori continuano alla grande), cambiato le tende e le cose che avevano l’usura del tempo! stiamo anche cambiando i televisori con qualcosa di più moderno e consono.
Abbiamo rivalutato la sala colazioni e il buffet per renderlo più sostanzioso e adeguato al buon risveglio.
Saremo molto lieti di avervi nuovamente come nostri clienti e saremo sempre disponibili per vostre critiche costruttive!

Pesaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Sono capitato per lavoro.
Pro:
1) per una notte di passaggio, può andare
2) è economico
3) è vicino all'autostrada
4) tranquillo
Contro:
1) arredamento camere un po' datato
2) colazione con scarsissima scelta

Se per lavoro, avete bisogno di un posto dove dormire senza grandi pretese, è ok.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

genova-italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

la mia famiglia ed io abbiamo passato solo una notte in questo hotel. mio figlio si è innamorato di questo personale così gentile e simpatico. abbiamo mangiato molto bene e abbiamo riposato bene anche perchè c'era un silenzio sublime.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Ha un solo aspetto positivo: vicino all'autostrada.
Quanto al resto, è vecchio, fatiscente - la stanza (90 euro a notte) aveva le pareti scrostate, la moquette macchiata, le tende strappate - oltre che poco e male illuminato.
La colazione è costituita da fette di panettone, ciambellone e dolci preconzionati.
In buona sostanza, un posto da evitare accuratamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

La Direzione

I viaggiatori adorano questi hotel a Affi

Rimini, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

ho soggiornato in questo albergo per piacere nel mese di aprile. Il personale si è dimostrato molto scortese, facendomi sentire un ospite non gradito. La stanza era piccola, troppo rumorosa visto che le pareti non sono insonorizzate. La colazione anche se ricca di alimenti non è stata di mio gradimento per le bevande calde, che erano erogate dalle macchinette. La cena era poco varia e con piatti pessimi. Sono rimasta totalmente delusa da questa struttura, non la consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
Grazie per la vostra recensione.
Siamo a comunicarvi che dall’inverno 2015/2016 abbiamo iniziato la sistemazione della struttura provvedendo ai seguenti lavori: ritinteggiato tutto, tolto la moquette in quasi tutta la struttura e messo mattonelle/parquet (i lavori continuano alla grande), stiamo anche cambiando i televisori con qualcosa di più moderno e consono.

Vezzi Portio
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

Perfetto per 1/2 notti o cmq di passaggio, camere silenziose se siamo nella pate posteriore, lontani dalla strada, si trova comodissimo all'autostrada (100m circa), nelle vicinanze c'è un ottimo ristorante senza dover prendere la macchina..in presenza di bambini il McDonald di fronte. Situato di fianco al centro commerciale e ad altri grandi negozi.
Ottma zona per raggiungere il Parco termale di Lazise, Gardaland, Lago di Garda, Verona, oppure se si è di passaggio per arrivare in trentino e oltre o per il rientro.
Pulizia buona, colazione con scelta tra la classica caffè o cappuccio, oppure fette biscottate, marmellate, prosciutto, formaggio, yogurt.
Essendo in una zona con grandi negozi e niente più..la sera se si vuole vedere un pò di vita bisogna scappare sul lago di Garda!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

Monza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

L'hotel è in una buona posizione, direi che è l'ideale per chi deve fare una breve sosta. La camera non è molto grande e il letto scomodo. La colazione è davvero scadente, con bevande calde erogate dalla macchinetta, scadente anch'essa. In definitiva lo consiglierei solo per chi deve fermarsi una notte per fare una tappa in zona, non di certo per chi deve soggiornare più a lungo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

La Direzione
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Affi
CIT Hotels Park Hotel Affi
Albergo La Pergola
Albergo La Pergola
N. 4 di 6 a Moniga del Garda
3.5 su 5 stelle 23 recensioni

Conosci Hotel Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garda

Struttura: Hotel Garda
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 2/B | (Verona), 37010 Affi, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Affi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 3 hotel in Affi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garda Affi, Lago Di Garda
Garda Hotel Affi