“week goliardico”

Nella media - basato su 4 recensioni

Perla G
“Clienti persi.”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Bel posto e bel panorama, ideale per chi vuole immergersi nella natura, ma la signora deve imparare a relazionarsi con i clienti con i dovuti modi e la dovuta educazione. Dal momento in cui una struttura accetta animali domestici, il cliente pagante porta con sé le sue abitudini. Cara signora, è d'obbligo effettuare SEMPRE un'adeguata pulizia dell'alloggio e della biancheria a prescindere che ci sia o meno un cane(più pulito sicuramente di una persona)che sale sul divano o sul letto. Quello che è emerso invece è che lei nn ha questa abitudine, perché come ha detto, se non avesse visto il mio cane seduto sopra la coperta del divano lei nn avrebbe lavato né quella né di sicuro le altre. Detto ciò la prossima volta che verranno da lei clienti con cani, ci pensi bene prima di urlare in faccia alle persone e sbattere la porta con grande maleducazione alle 8 della mattina, per motivi inesistenti. MAI avuto problemi di nessun tipo e MAi ci è capitata una simile cosa, essendo anche persone che girano molte strutture alberghiere col proprio cane, dove al contario di lei,abbiamo sempre trovato persone molto premurose nell'accogliere i nostri amici a quattro zampe. Purtroppo avete perso a vostro discapito clienti che sarebbero tornati.

26 apr 2016
Una buona fetta dei nostri clienti porta con se il cane (o altri animali domestici), con questo noi non abbiamo l'abitudine di spiare il comportamento, NOI ci affidiamo alla buona educazione e responsabilità dei proprietari degli animali anche per rispetto degli ospiti futuri che potrebbero aver allergie ai peli animali.
Tanto è vero che forniamo ceste e ciotole gratuitamente e non applichiamo supplementi per la pulizia dove hanno soggiornato animali.
Sta di fatto che entrare dentro l'alloggio e trovare il cane comodamente sdraiato nel divano letto sopra il piumone senza usare un minimo di premura con una copertura adeguata mi sembra estremamente inopportuno. Nessuno si è mai lamentato per la pulizia degli alloggi e della biancheria, anzi abbiamo avuto solo elogi.
Ciò si può constatare da tutte le altre recensioni.
Pietro G
“Delusione”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in occasione del 25 aprile in questa struttura in 2 famiglie.
Innanzitutto 4 km di sterrato prima di arrivare, alloggi discreti, bagno senza sapone e shampoo.
Il giorno successivo abbiamo chiesto la colazione pensando a torte fatte in casa, a prodotti tipici del posto o dell'agriturismo. Niente di tutto ciò, per 4 persone 1 yogurt eurospin, 1 banana, qualche fetta di pane e di dolce secco, 1 caraffa di latte freddo e 1 di succo e varie ciotoline di polverine varie( caffè, nesquiq, orzo) da decifrare, tutto servito nell'alloggio perché penso non ci sia una sala colazioni.
Alle nostre rimostranze la risposta è stata: nessuno si è mai lamentato, ognuno ha le sue opinioni.., bah.
Non abbiamo visto l'ombra di un animale nè una coltivazione di qualcosa, semplicemente delle casette su una montagna, non capisco come si possa definire un agriturismo, forse solo per ricevere i contributi...

31 mag 2016
Cliente.....
quanto meno, quando si fa una recensione bisogna dichiarare il vero, mentre le su asserzioni sono a dir poco vergognose e oltre che mendaci.
La sua insoddisfazione, nei nostri confronti, nasce, ancor prima di entrare in struttura, causa una doppia prenotazione che Lei ha fatto su un noto portale che consente questa brutta abitudine. Poi per sua incapacità a cancellare, una delle due prenotazioni, si è trovato nella imbarazzante situazione di dover risolvere il problema da lei creato.
PROBLEMA CHE LEI SFACCIATAMENTE VOLEVA FARE RISOLVERE ECONOMICAMENTE A ME!!!!!!!!!
Proponendomi un parziale incasso (e parziale soggiorno) per poter ammortizzare il costo che l'altra struttura le addebitava per la mancata presentazione alla prenotazione.
Alla mia risposta negativa, motivando che io per la sua prenotazione pagavo una commissione e non mi stava bene riscuotere di meno, lei mi ha risposto, in tono sarcastico, ahah paga la commissione (tutto ciò premesso, con 4 lunghe telefonate da parte sua che in modo concitato cercava di arrabattarsi nel risolvere il suo problema).
Non mi è dato sapere quale sia stata la sua richiesta o proposta alla struttura dove non si è presentato, pertanto non voglio fare illazioni.
Questo CLIENTE...... E' LA VERITÀ!!!!!!
Lascio a chi legge trarre le dovute considerazioni, sul veleno che lei ha espresso nei nostri confronti.
Tanto dovevo per far conoscere il vero!!!!
ANTRO65
Urbania, Italia
“week goliardico”
Recensito il 21 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

in assolato week di novembre siamo andati io e un gruppo di amici in questo agriturismo,
con l'intenzione di approfittare della visita didattica in tartufaia e successiva degustazione dei prodotti aziendali. Non vi dico......STUPENDI SAPORI.
Siamo rimasti impressionati dal posto, e dal titolare.
altamente consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ambiente naturale ed estremamente pulito
Aspetti meno apprezzati: lasciarlo
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 nov 2015
Gentile ospite, grazie per le sue belle parole. Persone come lei rendono bello il nostro mestiere. Saluti Pierpaolo