“week goliardico”

Nella media - basato su 4 recensioni

Pietro G
“Delusione”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in occasione del 25 aprile in questa struttura in 2 famiglie.
Innanzitutto 4 km di sterrato prima di arrivare, alloggi discreti, bagno senza sapone e shampoo.
Il giorno successivo abbiamo chiesto la colazione pensando a torte fatte in casa, a prodotti tipici del posto o dell'agriturismo. Niente di tutto ciò, per 4 persone 1 yogurt eurospin, 1 banana, qualche fetta di pane e di dolce secco, 1 caraffa di latte freddo e 1 di succo e varie ciotoline di polverine varie( caffè, nesquiq, orzo) da decifrare, tutto servito nell'alloggio perché penso non ci sia una sala colazioni.
Alle nostre rimostranze la risposta è stata: nessuno si è mai lamentato, ognuno ha le sue opinioni.., bah.
Non abbiamo visto l'ombra di un animale nè una coltivazione di qualcosa, semplicemente delle casette su una montagna, non capisco come si possa definire un agriturismo, forse solo per ricevere i contributi...

31 mag 2016
Cliente.....
quanto meno, quando si fa una recensione bisogna dichiarare il vero, mentre le su asserzioni sono a dir poco vergognose e oltre che mendaci.
La sua insoddisfazione, nei nostri confronti, nasce, ancor prima di entrare in struttura, causa una doppia prenotazione che Lei ha fatto su un noto portale che consente questa brutta abitudine. Poi per sua incapacità a cancellare, una delle due prenotazioni, si è trovato nella imbarazzante situazione di dover risolvere il problema da lei creato.
PROBLEMA CHE LEI SFACCIATAMENTE VOLEVA FARE RISOLVERE ECONOMICAMENTE A ME!!!!!!!!!
Proponendomi un parziale incasso (e parziale soggiorno) per poter ammortizzare il costo che l'altra struttura le addebitava per la mancata presentazione alla prenotazione.
Alla mia risposta negativa, motivando che io per la sua prenotazione pagavo una commissione e non mi stava bene riscuotere di meno, lei mi ha risposto, in tono sarcastico, ahah paga la commissione (tutto ciò premesso, con 4 lunghe telefonate da parte sua che in modo concitato cercava di arrabattarsi nel risolvere il suo problema).
Non mi è dato sapere quale sia stata la sua richiesta o proposta alla struttura dove non si è presentato, pertanto non voglio fare illazioni.
Questo CLIENTE...... E' LA VERITÀ!!!!!!
Lascio a chi legge trarre le dovute considerazioni, sul veleno che lei ha espresso nei nostri confronti.
Tanto dovevo per far conoscere il vero!!!!
ANTRO65
Urbania, Italia
“week goliardico”
Recensito il 21 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

in assolato week di novembre siamo andati io e un gruppo di amici in questo agriturismo,
con l'intenzione di approfittare della visita didattica in tartufaia e successiva degustazione dei prodotti aziendali. Non vi dico......STUPENDI SAPORI.
Siamo rimasti impressionati dal posto, e dal titolare.
altamente consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ambiente naturale ed estremamente pulito
Aspetti meno apprezzati: lasciarlo
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 nov 2015
Gentile ospite, grazie per le sue belle parole. Persone come lei rendono bello il nostro mestiere. Saluti Pierpaolo