“Accogliente e pratico, calda accoglienza, buona”

Recensione di Marcheholiday Siliana

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Acqualagna, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

Laura S
“Accogliente e pratico, calda accoglienza, buona posizione”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati molto bene, l'appartamento era spazioso pulito e curato, e all'arrivo abbiamo trovato un dolce e della frutta e da bere nel frigo e lo abbiamo gradito. La piscina è grande e la manutenzione viene fatta più volte a settimana ma sempre in modo discreto. Gli arredi esterni ci sono piaciuti, sono comodi e sufficienti per tutti. La casa logisticamente è in un buon punto con un bel panorama sulla vallata e sugli Appennini, a 5 minuti dal paese, 20 minuti da Urbino e mezz'ora dal mare e dall'autostrada. Nella zona ci sono dei buoni ristoranti, ma noi abbiamo apprezzato soprattutto la piccola piadineria che si trova proprio vicino alla casa.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
21 ago 2015
Cari ospiti,
vi vogliamo ringraziare della recensione molto positiva, per noi ha un gran significato.
Vi auguriamo tante cose belle e speriamo di vedervi di nuovo!

Saluti e a presto!
Marcheholiday