“WEEKEND DOPO LA CONFUSIONE DELLE FESTE”
fienile
Acqualagna, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

ANTRO65
Urbania, Italia
“WEEKEND DOPO LA CONFUSIONE DELLE FESTE”
Recensito il 30 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un oasi di pace. Abbiamo scelto questo appartamento in quanto con noi c'erano alcuni amici dei nostri figli e ci serviva spazio, ci siamo trovati molto bene. Gli spazi sono abbondanti e ben studiati, gli interni sono confortevoli ed offrono tutto il necessario per autogestirsi nei pasti.
Gli spazi comuni sono ben tenuti abbondanti e spaziosi, tutto l'agriturismo è meticolosamente pulito.
Pierpaolo e la moglie sono dei gestori gentili e presenti senza però soffocare gli ospiti di premure non richieste.
Ci siamo trovati molto bene, sicuramente ritorneremo con la bella stagione .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la natura incontaminata e la vista panoramica da mozzafiato
Aspetti meno apprezzati: nulla da segnalare
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 feb 2018
grazie infinite per il suo prezioso commento.
saluti Antonella