“Tre giorni di pace”

Francesca
Lecco, Italia
“Tre giorni di pace”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati qui con un'altra coppia con una bimba per un weekend lungo e ci siamo trovati molto bene. Se cercate un'oasi di pace questo posto è l'ideale, immerso nel verde, lontano dalla strada...gli unici rumori che si sentono sono quelli della natura. L'alloggio era perfetto per quattro persone, consiglio solo di portare sapone e shampoo. La colazione viene portata direttamente in casa dalla proprietaria con torte fatte in casa,marmellate artigianali,latte,succo,yogurt e tutto l'occorrente per the e caffè. La proprietaria ha anche avuto l'accortezza di vedere tutte le finestre aperte prima di portarci la colazione per evitare di svegliarci. Anche gli spazi comuni sono ben tenuti e con tanti giochi per grandi e piccoli. Peccato per il tempo, non abbiamo potuto sfruttare la piscina. Dovremo tornare anche per la stagione dei tartufi.

5 mag 2016
Buonasera Franesa,
Grazie per averci dedicato il suo tempo per questa bella recensione.
E si il tempo non è stato dei migliori; spero se tornate a trovarci che il tempo sia bello e possiate godere a pieno della struttura e della piscina.
A presto, cordialmente Antonella e Pierpaolo.
nerina_ce
nerina_cerbi da Bergamo
“Immersi nella totale calma.”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura x due giornate nella settimana di Ferragosto. Premetto che la struttura dispone di un area sosta x camper, quindi essendo camperisti ci siamo organizzati con mezzo nostro. L'agricamper è ben servito e ben immerso nella splendida pace delle colline marchigiane, abbiamo potuto usufruire di piscina con annesse sdraio, peraltro spazio curatissimo e in perfetta sintonia con l'ambiente circostante; che dire dei proprietari, sono persone semplici e gentilisime che hanno fatto di tutto x rendere in nostro soggiorno super piacevole. Consiglio a tutti di acquistare le marmellate che fa la Signora Antonella e soprattutto di fare una bella passeggiata a ridosso delle colline, perchè la vista è mozzafiato e la calma che si respira è da favola!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Natura e cibo locale conditi da ottimo relax
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
25 ago 2014
Grazie infinite, fa un piacere enorme sentire queste parole. Siamo lieti di avervi ospitato.
Una grande scoperta il modo dei camperisti, persone squisite e in sintonia con la natura.
Saluti da Pierpaolo e Antonella