“Immersi nella totale calma.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
IDROMASSAGGIO
Acqualagna, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Molto buono - basato su 4 recensioni

nerina_ce
nerina_cerbi da Bergamo
“Immersi nella totale calma.”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura x due giornate nella settimana di Ferragosto. Premetto che la struttura dispone di un area sosta x camper, quindi essendo camperisti ci siamo organizzati con mezzo nostro. L'agricamper è ben servito e ben immerso nella splendida pace delle colline marchigiane, abbiamo potuto usufruire di piscina con annesse sdraio, peraltro spazio curatissimo e in perfetta sintonia con l'ambiente circostante; che dire dei proprietari, sono persone semplici e gentilisime che hanno fatto di tutto x rendere in nostro soggiorno super piacevole. Consiglio a tutti di acquistare le marmellate che fa la Signora Antonella e soprattutto di fare una bella passeggiata a ridosso delle colline, perchè la vista è mozzafiato e la calma che si respira è da favola!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Natura e cibo locale conditi da ottimo relax
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
25 ago 2014
Grazie infinite, fa un piacere enorme sentire queste parole. Siamo lieti di avervi ospitato.
Una grande scoperta il modo dei camperisti, persone squisite e in sintonia con la natura.
Saluti da Pierpaolo e Antonella