Tripadvisor
Acqualagna
Pubblica
Posta in arrivo

“Abbiamo mangiato in 36 persone”
Recensione di Ristorante Shine

Ristorante Shine
Prenota un tavolo
sab 29/2
20:00
Al n.6 in classifica su 24 Ristoranti a Acqualagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Shine propone i piatti tipici della cucina tradizionale marchigiana, con specialità al tartufo: crostini, fonduta di casciotta di Urbino e asparagi, ovetto, tagliatelle, passatelli, cotoletta o filetto. Anche l'ottima pizza cotta nel forno a legna viene preparata con ingredienti di prima qualità. La cucina tradizionale, il servizio curato nei dettagli, il personale giovane e professionale, sono gli ingredienti per trascorrere una serata speciale. Il ristorante dispone di 170 posti e di una saletta da 50 posti; l’ampia sala del locale consente di organizzare al meglio ogni tipo di festa o ricevimento, compleanni, matrimoni e cerimonie, feste di laurea, feste a tema, addii al nubilato/celibato. Inoltre il ristorante Shine è provvisto di due maxischermi con satellitare Sky per vedere eventi e partite di calcio.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in 36 persone , menù ragazzi e menù al tartufo concordato 4/5 giorni prima . Tutto ottimo !! Variazioni al menù al tartufo chieste al momento e offerte dai gestori così come i digestivi !! Ottimo il prezzo e la cordialità dei gestori !! Da ritornarci

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

È così che ci si sente ad entrare allo Shine: in famiglia!!
Cordialità, spirito umoristico, attenzione al cliente e rapidità del servizio.
Ambiente accogliente in cui si mangia come a casa.
La pizza è insuperabile!!!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 17 novembre 2019

pur trattandosi di un menu sportivo per atleti, ho apprezzato la qualità del cibo mangiato, la cortesia e la disponibilità dei padroni di casa, la velocita del servizio e il rapporto qualità-prezzo.
consigliato

Data della visita: novembre 2019
Recensito 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato in occasione di un'uscita ad Acqualagna. Locale tranquillo ed informale molto adatto per un pranzo veloce, piatti molto abbondanti, servizio semplice e alla mano. Prezzi medio-bassi.
Lo consiglio a chi capita da quelle parti.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 11 agosto 2019

Locale che propone un menù vasto dal tartufo alla pizza, molto molto buona. Ambiente piacevole, prezzi competitivi.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Shine hanno visto anche

Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino
Acqualagna, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Shine? Condividi la tua esperienza!