“Una certezza”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Una certezza”
Recensito il 7 novembre 2011

Vado spesso all'osteria del parco e posso confermare che la qualità del cibo e' ottima. Non avranno una cantina fornitissima, ma per il resto non vi farà rimpiangere la visita. Gli antipasti sono molto abbondanti sia al tartufo che senza, i primi sono fatti in casa e molto abbondanti anch'essi. Il prezzo lievita durante la fiera del tartufo, ma non e' esagerato rispetto ad altri posti dove si managia tartufo di prima qualità . Io ho preso un menu' al tartufo bianco tutto compreso, spendendo 43€ a persona (niente male), poi quest'anno il tartufo b. costa di più. Durante l'anno quando vado, non spendo ma più di 30€ a persona. Il passo del Furlo poi merita una gita nel weekend, magari in moto. Nota per me importante,accettano i cani!

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Tappa fissa due/tre volta all'anno”
Recensito il 31 ottobre 2011

Quando arriva l'arriva l'inverno e abbiamo voglia di mangiare tartufo oppure ottimi piatti della nostra cucina marchigiana veniamo in questo ristorante.
Per prima cosa c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo con possibilità di scelta tra tartufo nero (più economico) e bianco, secondo chi non ama il tartufo ha ampia scelta di primi e secondi piatti, infine le porzioni sono abbondanti.
In generale abbiamo notato che recarsi in questo ristorante nei peridi della "festa del tartufo" i prezzi aumentano molto e le porzioni sono meno abbondanti, quindi prenotate fuori dalla famosa manifestazione.
Noi personalmente vi consigliamo gli gnocchi al tartufo nero, davvero buoni!!

Osimo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Del buon tartufo accessibile a tutti”
Recensito il 20 ottobre 2011

Abbiamo scelto di andarci qualche giorno prima rispetto la fiera del tartufo che si terrà a fine mese per evitare di trovarci mescolati fra una folla affamata ed intenditori del settore.Locale accogliente e curato,nel menù opzioni fra menù alla carta, menù di tartufo bianco e tartufo nero con prezzi decisamente onesti (tagliatelle al bianco 25 euro, al nero 15 euro) e porzioni veramente abbondanti. Da sottolineare che per un primo alla carta,passatelli ai porcini, si spendono 8 euro, non vastissima la scelta fra i secondi ma si poteva compensare tranquillamente attingendo fra gli antipasti alquanto abbondanti e dal sapore discreto. Una cantina poco fornita ma comunque ottimo rapporto qualità/prezzo

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria del Parco hanno visto anche

Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Osteria del Parco? Condividi la tua esperienza!