Filtri selezionati
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 15 giorni nel mese di luglio. Il nostro appartamento era un monolocale molto piccolo ma per due persone era perfetto. Tutto nuovissimo, ben arredato, insonorizzato con aria condizionata, tv e cambio asciugamani, lenzuola e pulizia del'appartamento ogni giorno. Il proprietario è simpaticissimo e molto gentile tant'è che ci ha offerto da bere al suo locale " Okibar "adiacente all 'hotel. La spiaggia è compresa nella tariffa con tanto di ombrelloni, lettini e asciugamani da spiaggia. Non manca nulla!! Il personale è sempre disponibile, cordiale e gentilissimo. Sicuramente ci ritorneremo l'anno prossimo!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo arivati con prenotazione booking.com 126€ 2notti esclusa colazione ombrellone e lettini inclusi.buona stanza ma senza vista mare. Abbiamo chiesto per una con vista mare e ci è stato chiesto un supplemento di 50€ ma in realtà si trattava di una suite su due stanze con 4 letti e molto più ampia in tutto. Abbiamo detto che la prima stanza poteva bastare! Dopo pochi minuti è venuto il proprietario ci ha dato il benvenuto e ha dichiarato di voler sempre accontententare i clienti così ci ha offerto la stanza vista mare senza supplemento. Abbiamo apprezzato molto. Hotel bello, moderno ben dotato di tutto situato sulla spiaggia di Agia Marina. Prezzi modici!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Un posto fantastico!comodita e uno staff acogliente e educato..hai tutto nelle vicinanze percio non ti devi spostare piu di tanto.bellissima la panorama che offre questo posticino..ci andrei volentieri ogni estate

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 8 febbraio 2017

ecezzionale ,poco da dire e la perfezione in se,contentissimo del servizio,una panorama da non perdere .un servizio calorosso e piacevole.la possibilità di fare delle vacanze da non dimenticare in buona compagnia e davvero rilassante.unico

Consiglio sulle camere: Vista al mare perfeto
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 ottobre 2015

ottimo hotel, tranquillo, fronte mare, camere grandi e accogliente. personale stupendo in particolare il proprietario, yanni e sua moglie ci hanno accolto in maniera favolosa. bella spiaggia ottimo servizio oki bar. non si può chiedere di meglio. grazie ancora per il nostro soggiorno breve ma che ci è rimasto nel cuore. Chiara e Aldo

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia