Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questa struttura la prima settimana di ottobre e devo dire che sono rimasta super soddisfatta... camere molto grandi e super pulite, reception sempre disponibile, parcheggio gratuito, la colazione molto varia e abbondante anche se mi tocca dirlo, il caffè è una brodaglia ( ma farete fatica a trovalo buono in tua la zona) la struttura è ben tenuta, nuova e niente..... provare per credere!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2015

Hotel nella media, struttura delle piscine sicuramente bella, le camere ampie ma con letti separati, servizio wi-fi definito "free", ma quasi sempre irraggiungibile se non nella zona piscina / ristorante. In camera non ha quasi mai funzionato durante i miei 5 gg allo Iolida. Nella mia camera, inoltre, l'angolo cottura presentava il piano lavoro macchiato e non è stato mai pulito (forse perché macchie indelebili?)
Altra nota dolente la spiaggia, che mi è sembrata fin troppo stretta.
Per il resto, il personale è cortese, la colazione è ricca. Vale quanto detto nel titolo, la struttura non merita di suo le 5 stelle

Consiglio sulle camere: a detta della reception, le stanze sono tutte uguali
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2014 da dispositivo mobile

Si avvicina molto alle 5 stelle dichiarate. Personale gentile, soprattutto la signora riccia alla reception davvero brava e disponibile a risolvere ogni nostro quesito. Un poco meno il giovane che ci ha accolto all'arrivo. Ogni tanto è viva anche la zona ristorante sulla spiaggia, noi abbiamo assistito ad una simpatica serata con balli greci una sera, poi le altre sere molto più tranquilla la situazione, ma per alcuni può essere un bene. Peccato per la zona. Il mare non è il massimo. Se preferite uscire e trovare più gente e più negozi spostatevi qualche centinaio di metri più a sinistra verso Platanias.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2012

Ho soggiornato con il mio compagno in questo hotel gli ultimi 10 giorni di settembre, ci siamo trovati benissimo: personale molto gentile e disponibile, camera spaziosa, silenziosa, con fantastica vista mare (eravamo al 7° piano), molto buona la pulizia in camera e in generale in tutto l'hotel, ricca la colazione servita in giardino fronte mare. Unica pecca la spiaggia un pò piccola, ma con un bel mare pulito. Gli altri clienti dell'hotel provenivano dai paesi del nord Europa e a mio avviso erano molto educati e silenziosi. Vicino ci sono altre bellissime spiagge (da raggiungere in auto o motorino) e la graziosissima Chania. Spero di poter soggiornare ancora in questo hotel!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

Vacanza luglio 2011, l'hotel è diviso in due complessi, quello vicino al mare, vecchio, mentre quello dall'altra parte della strada nuovo e molto bello. Nel complesso nuovo, le camere sono grandi e molto belle e pulite. La piscina è pulita. Il ristorante non è di buon livello, mentre quello di fronte al mare è buono. Purtroppo il personale non è al livello di un hotel cinque stelle, poco gentile in particolar modo con il noi che avevamo il trattamento all inclusive.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia