“Qualità, cortesia e ottimi prezzi”
Recensione di Raeti Taverna Restaurant

Raeti Taverna Restaurant
Al n.8 in classifica su 103 Ristoranti a Agia Marina
Cucina: Greca
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte in questa bella taverna. L'accoglienza, il cibo ed i prezzi sono tali da far passare in secondo piano l'unica pecca del locale, che si affaccia direttamente sulla strada e non sul mare.
Il personale è giovane e gentilissimo e ci è stata regalata anche una bottiglia di raki fatto in casa da un ragazzo del personale.
La qualità del cibo è ottima, dolce e raki ( oltre la bottiglia già regalataci) offerti dalla casa. La prima sera abbiamo speso 30 euro e la seconda 37 bevande incluse.
Assolutamente da provare.
Certamente uno dei migliori qui ad agia marina.

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima taverna ad Agia marina tra le migliori prezzi abbordabili ci hanno offerto pane all aglio come antipasto gelato e raki finale assaggiato un ottima moussaka un pastitio meraviglioso un soulaki nella media non buonissimo costo totale solo 35 euro da provare

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 23 settembre 2016

Pesce fresco e ben cucinato. Personale gentile. Entreé, dolce e digestivo offerto. Complessivamente un'ottima esperienza

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente suggestivo, personale cordiale e qualificato, cibo ottimo!
In caso tornassimo a Creta sicuramente torneremmo al Raeti! Da provare;)

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con il mio compagno a metà Settembre seguendo un po' i consigli su Trip Advisor. Siamo stati benissimo, il locale è sulla strada (come la maggior parte a Agia Marina), lo staff è sorridente e cortese (a Settembre, dopo una lunga stagione lavorativa) e una delle proprietarie ci ha accolto dandoci qualche consiglio sui loro piatti tipici. Abbiamo speso 26€ per un antipasto e due portate più acqua. Come da tradizione cretese ci hanno offerto un piccolo antipastino, un dolce fatto in casa e il Raki. Insomma, ve lo consiglio anche solo per l'ambiente arredato con pentole, fiori e candele appese al soffitto del portico!

Gli utenti che hanno visto Raeti Taverna Restaurant hanno visto anche

Agia Marina, Prefettura di Chania

Conosci Raeti Taverna Restaurant? Condividi la tua esperienza!