Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (165)
Filtra recensioni
165 risultati
Valutazione
87
55
15
7
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
87
55
15
7
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 165 recensioni
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 14 giorni in questa struttura a 300 metri dal mare.
Soluzione molto confortevole, camere, bagno e soggiorno funzionali.
Letti comodi. Pulizia perfetta.
Piscina comoda e di giusta grandezza.
Colazione notevole con dolce e salato.
Molto consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Dserd
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
_189415_12, Γενικός Διευθυντής alle Minos Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Mr. Duretti ,

First of all, we would like to thank you for your preference towards our hotel and for taking the time to share your experience with us.
We are delighted to hear that everything was up to your expectations!
It is a great pleasure to know that you are satisfied with our facilities, the cleanliness and the location of our hotel!
We thank you once more for your compliments and we hope to welcome you again in Minos Village!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana e ci siamo trovati benissimo. Le camere sono molto belle, dotate di angolo cottura. Le stanze sono ben arredate, moderne; il bagno bellissimo e sempre pulitissimo. Le lenzuola ci sono state sostituite quotidianamente.
Il personale è molto gentile ed attento anche se nessuno parla una parola di italiano, in ogni caso molto disponibile.
Il Minos Village si trova in una buona posizione collinare, vicino a molte taverne, così la sera per andare a cena non è mai stato necessario l'uso dell'auto.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Rofi9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
_189415_12, Διευθυντής alle Minos Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Guests ,

First of all, we would like to thank you for your preference toward to our hotel and for taking time to post a review on Trip Advisor regarding your last stay with us.
We are very pleased that we have met all your expectations during your holidays!
We thank you once more for your compliments and we hope to welcome you again in Minos Village!!!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana. Premetto che la struttura è nuova le camere sono nuove, e la pulizia è ottima.
Quello che ci ha maggiormente sconcertato è stato il trattamento ricevuto per un loro errore.
abbiamo prenotato la struttura tramite agenzia e pagato tutto prima dell'arrivo. Non avevamo richiesto la colazione (perchè veramente costosissima per Creta).
al nostro arrivo (intorno a mezzanotte) la reception era chiusa e quindi ci ha accolto il barman il quale ci ha informato del fatto che noi avevamo la colazione, ma tramite il nostro contatto greco che era con noi, gli abbiamo detto che noi non l'avevamo pagata almeno 5 volte. Ma lui insisteva dicendo che c'era, ma non era sicuro e al mattino ci avrebbero detto qualcosa.
Al mattino quando siamo andati a colazione ci hanno chiesto il numero della camera (come in tutti gli hotel) e se lo sono segnato a biro (da lì secondo loro noi dovevamo capire che era a pagamento), ma nessuno ci ha detto nulla. premetto inoltre che alla sera dell'arrivo avevamo sbagliato a dare delle date di nascita e alcune mancavano e al pomeriggio dopo sono venuti a dircelo e a farcelo correggere, quindi potevano anche dirci della colazione), terminata la vacanza, la mattina prima di partire una della reception ci dice che dobbiamo pagare la colazione...alchè diciamo che loro ci avevamo detto che era inclusa, ma lei ha insistito dicendo "sul voucher non c'è quindi la dovete pagare" e non ha voluto sentire ragioni. Dopo diverse discussioni dice che siccome è stato il barman a dirlo allora deve risolvere lui la cosa e che a loro non interessa. Il barman si arrabbia e dice che la dobbiamo pagare che era nostra cura verificare alla mattina se la colazione era inclusa o meno. Noi ribadiamo che è compito loro non nostro fare queste cose e che ce lo dovevano dire loro e non fare gli gnorri e aspettare l'ultimo giorno. Anche perchè 8€ per una misera colazione è veramente eccessivo, tenendo conto che con 8 € ci ceni...
Dopo diverse discussioni e urla e arrabbiature da parte di tutti, abbiamo capito che il barman ci avrebbe rimesso i soldi di tasca sua, ma la colpa non era nostra, per cui alla fine abbiamo deciso di pagare una parte (più della metà) di quanto dovuto anche se potevamo tranquillamente non farlo.
Il trattamento ricevuto per un loro errore che hanno voluto attribuire a noi, e l'omertà con cui ci hanno trattato mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca.
Siamo veramente delusi dal loro comportamento. Non abbiamo nenache ricevuto un grazie o scuse, niente per loro era colpa nostra punto e basta e anche se avevano sbagliato loro, la carta diceva altro...
Peccato perchè ci sarei tornata volentieri...
in più la connessione wifi era gratuita solo alla reception...se no a pagamento.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Francesca C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
_189415_12, Γενικός Διευθυντής alle Minos Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2015
Google Traduttore

Dear guests

First of all thank you for choosing our hotel for your holiday and we are glad to know that at least the comfort of the rooms and the cleanliness of the hotel covered your expectations.

However, we are disappointed how the situation with breakfast got in the end, something that went wrong either because of of lack of knowledge of the bartender or the waitress in the next morning. You had been well informed prior to your arrival in our hotel that your reservation did not include breakfast. That was mentioned clearly in the voucher that you had received from your travel agent. Through this comment here you express your complaint about a possible mistake that the bar might had caused, but from your side you decided to have breakfast every day and at the end when the bar noted this mistake strongly did not accepted in the most intense way.

All these could have been prevented from the day of your arrival if you had contacted the reception in order to clarify the matter on whether you had breakfast or not and not present it as a final act of a complaint. Instead you chose to have breakfast every day and demanded to pay only half the price of the final amount. You could easily avoid such a tension and just enjoy your stay by giving us the time to solve the misunderstanding and not to as a fait accompli.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo appena terminato la nostra vacanza in questo resort. Carino, appena ristrutturato. Personale gentile, pulito e curato. Pessima la zona di Creta, Agia Marina. Per fortuna il resort si trova lontano dalla strada nazionale, colma di ristoranti, noleggio-auto, benzinai,....un baraccone, che tra l'altro non consente di vedere nemmeno il mare. Per sfortuna non c'è alternativa se si vuole uscire a piedi. O fare una corsa al mattino (non esiste un lungomare ad Agia, nei dintorni idem ).

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Ceciottina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
_189415_12, Γενικός Διευθυντής alle Minos Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2015
Google Traduttore

Dear guests
We thank you for visiting our hotel during your holidays and we hope to see you again in the future. Our hotel combines the ability to be very close to the croudy center of Agia Marina but in a quiet road where guests can relax and enjoy peaceful moments drinking coctails in the bar or the swimming pool and all these only 5 minutes far from the sandy beach of the area with the beach bars and restaurants!
Thank you again!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questa struttura per starci 8 giorni ma purtroppo al nostro arrivo c'è stato comunicato che per problemi interni avremmo dovuto sposarci per 6 giorni all'Elotis Suites.
Per tale disagio c'è stata offerta la colazione (che altrimenti sarebbe costata 8€ a parte) e il wi-fi in camera a gratis (che sarebbe costato 50€ a settimana).
La colazione davvero buonissima e molto ricca, invece internet nella hall va molto bene ed è gratis per tutti, invece quello a pagamento nella stanza non va bene perché il segnale salta.
Mi sento di consigliare questa struttura perché nonostante il disguido iniziale nell'insieme ci siamo trovati bene, è molto pulita e lo staff molto gentile.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, minimale87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni