Filtri selezionati
Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel.
Che dire, semplicemente perfetto sia per la bellezza del posto, ottima colazione e una piscina favolosa, il tutto circondato da una vegetazione floreale impeccabile.
Gli appartamenti sono ben attrezzati con una mini-cucina, balcone, etc...
Gestito a carattere familiare, la ragazza e la madre sono state molto gentili.
Probabilmente si trovano hotel più economici in zona (ma anche molto più costosi) ma garantisco che Villa Life è un'ottima scelta.
Si, ci tornerei di sicuro

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata al villa life con il mio fidanzato, abbiamo soggiornato 10 giorni in settembre, e lo consigliamo vivamente! Noi abbiamo scelto la camera vista mare, il panorama merita davvero. La camera è piuttosto ampia: zona notte, piccolo angolo, cottura e salottino con divano spazioso, armadio e tavolo. Attrezzato anche per mangiare fuori, in uno dei due balconi della stanza (anch'essi spaziosi).
Pulizia a buoni livelli, ogni giorno il personale rifaceva la stanza. Proprietari gentili e cortesi. Per raggiungerlo è preferibile la macchina, siccome è una strada di campagna molto poco trafficata e in salita. Lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2016

Ho soggiornato in coppia per 1 settimana presso Villa Life.
La struttura è moderna, pulita e curata nei minimi dettagli.
Vi sorprenderà la gentilezza e la cortesia dei proprietari, sempre sorridenti e pronti a soddisfare le vostre domande.
Ogni giorno, un'addetta alle pulizie sistema la camera e la riordina per chi volesse.
Inoltre, la piscina, l'idromassaggio e gli esterni della struttura sono un plus magnifico.
La colazione costa 6 Euro ma è abbondante e con cibi locali.
L'unico punto a sfavore è la posizione inizialmente difficile da raggiungere (persino il GPS fatica a trovare la strada esatta).
Tornassi a Creta, sceglierei sicuramente questi appartamenti!

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 28 luglio 2016

Ho soggiornato nel piccolo complesso di appartamenti di Villa Life quasi 2 settimane di Luglio.
I 10 appartamenti sono tutti ben concepiti, con cura di dettagli quali la privacy tra balconi adiacenti, il marmo negli appartamenti, la pulizia quasi quotidiana di stanze.
La piscina è il fiore all'occhiello, molto grande, ottima per nuotare, con spazio per bambini riservato, lettini, ombrelloni , un caratteristico gazebo, un bellissimo prato dove camminare a piedi nudi asciugandosi.
La vista sull'isoletta di Agio Teodoros e il mar cretese prospiciente Agia Marina è spettacolare.
La dotazione delle camere è perfetta, si può migliorare qualcosina sulle dotazioni di cucina .
Attenzione: alcune camere sono "a piano terra", io consiglio di chiedere disponibilità per quelle al primo piano/secondo piano, pertanto la vista in questo caso non è garantita, tuttavia gli ospiti che ho conosciuto che le occupavano erano comunque entusiasti.
Eleni è un host eccezionale, sempre disponibile per ogni cosa.
La colazione è strepitosa, per 6€ la varietà, quantità e qualità è eccellente.
C'è un unico neo che va menzionato: la National Road passa a poche decine di metri, pertanto di giorno il traffico si sente piuttosto seriamente.
Rapporto qualità prezzo eccellente, sopra alla media.

Consiglio sulle camere: stanza Theta
Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 17 agosto 2015

Splendida vista, il personale e' gentilissimo e disponibile, nemmeno dovevamo chiedere che lo proponevano loro, stanza pulita e colazione ultra abbondante da una signora dolcissim ed i prezzi convenienti .... Saremmo rimasti volentieri qualche altro giorno.
Un dieci e lode!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015