“Vegefobia ”
Recensione di La locanda di Assunta

La locanda di Assunta
Al n.7 in classifica su 7 Ristoranti a Monsampolo del Tronto
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui per il cenone di Capodanno, io sono vegetariana ed ho richiesto un menù speciale. Il cibo non mi interessa particolarmente e potrei definirmi abbastanza abboccata ma quello che mi hanno servito qui secondo me rasenta il razzismo verso i vegetariani....siamo passati da un piatto di Tofu affettato
Crudo ad un risotto condito solo con il vino assolutamente insipido ....unica nota positiva della cena....una quantità di alcol sufficiente a sopportare la rumorosa tavolata accanto (per la quale sono stati già stati spostati 2 tavoli sotto minaccia di abbandonare il
Cenone prima della metà )

Da dimenticare

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Inizio precisando che il locale ora si chiama "Locanda del buon umore", posizionato all'interno di Villa Priori ma con gestione separata. Ho organizzato una cena tra amici e mi sono affidato ai consigli dello chef Andrea molto preparato e disponibile ad accontentare le mie richieste. Tra le varie portate tutte abbondanti segnalo un' ottima mezza manica alla norcina e una buona ed abbondante grigliata mista. Valore aggiunto è sicuramente l'ampio giardino. Buono il rapporto qualità/prezzo. Sicuramente torneremo per provare altre specialità.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 14 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Un posto semplicemente da favola. Marcello numero e Assunta semplicemente fantastici. Piatti buonissimi e squisitamente preparati. Prezzo davvero contenuto.

Recensito 11 aprile 2014

Ottimo rapporto qualità prezzo,mangiare squisito ,servizio impeccabile,Cordialità dello staff,specie della titolare Assunta!!!Consigliatissimo!!!!!!!!!!!

Data della visita: settembre 2013

Gli utenti che hanno visto La locanda di Assunta hanno visto anche

Spinetoli, Provincia di Ascoli Piceno

Monsampolo del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci La locanda di Assunta? Condividi la tua esperienza!