272 USD
248 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 284 USD a notte.

Hotel Puku Vai(Hanga Roa)
240 USD
  • Parch. gratis
Kaimana Inn Hotel & Restaurant(Hanga Roa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

274 USD
164 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Atavai Pension(Hanga Roa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 49 USD a notte.

140 USD
100 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

259 USD
620 USD
Recensito 18 marzo 2014

La posizione è bella, dall'hotel si vede il mare che è vicinissimo!!! Per raggiungere il centro ci vogliono 15 minuti a piedi. Le camere sono abbastanza grandi anche se molto spartane,hanno l'aria condizionata che serve assolutamente,il bagno può andar bene. Il resto dell'hotel abbastanza asettico.Il personale nella media. Il ristorante affacciato sul mare non è un gran che sia per l'ambiente che la qualità del cibo,ma abbastanza caro.Piccola colazione accettabile .Alla partenza ci hanno chiesto 20 dollari per il noleggio del phon.....!!!!!!!Nelle info non era specificato che il phon era a pagamento. Complessivamente l' Isola di Pasqua è cara ma molto bella!

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 marzo 2013

L'hotel è in una posizione ottima,vicino al porto e alla strada principale ; dalla sala da pranzo si ha una bella vista sull'oceano, e ho un bel ricordo di un Mango Sour (cocktail buonissimo) sorseggiato al tramonto ammirando l'oceano.L'atmosfera dell'Isola di Pasqua è incomparabile, e l'hotel è un buon punto di partenza per esplorarla. Nel complesso il soggiorno è stato piacevole; il personale cortese e il servizio in generale. La colazione abbondante e varia, dal dolce al salato; la pulizia buona.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 gennaio 2013

Il giudizio complessivo per questo hotel é favorevole, considerata la location a due passi dal mare, i giardini cu sui si distribuisce e la gentilezza del personale. Cio non toglie che l'hotel potrebbe migliorare moltissimo, quanto a design delle camere, pulizia e arredamento. Con un piccolo cambio potrebbe diventare un resort unico.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato in quest'hotel tre notti, purtroppo la scelta è stata obbligata in quanto facevamo parte di un tour organizzato. E' stato uno dei peggiori hotel dove abbia mai soggiornato. Indecoroso, non è comparabile nenache con un motel ad una stella. Pulizia pessima, ho visto molti scarafaggi scorrazzare per i corridoi, e una nostra compagna di tour se ne è ritrovato uno nel letto. Bagno indecente. Appena si entrava in stanza si era sopraffatti dalla puzza di fogna. Colazione appena sufficiente. Wi-fi fuzionante a tratti e non in tutte le zone. Anche la posizione così decantata da altri commenti io non l'ho trovata così speciale, perchè, pur essendo abbastanza vicino al porto, di sera per tornare in hotel la strada è molto buia e piena di buche con rischio di cadere e farsi male. Forunatamente l'isola di Pasqua è così bella che in hotel si sta veramente poco, ma perchè farsi rovinare il soggiorno scegliendo un hotel così scadente?

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2013

La posizione è assolutamente ottima,vicino al porto, alla strada principale dove si trovano i ristoranti e con una buona vista mare dalla sala da pranzo. La struttura nel complesso non è male, avrebbe forse bisogno di una ristrutturatina. La colazione più che sufficiente ma non ai livelli che ci si potrebbe aspettare e la pulizzia generale perfettibile ma accettabile. Molto gentile e disponibile il personale
Ma è talmente bella l'isola che qualche pecca ci può stare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici