“Un soggiorno piacevole in un'isola incantevole”
Recensione di Taha Tai Hotel

Taha Tai Hotel
Classificato al n.6 di 16 hotel a Hanga Roa
Recensito 22 marzo 2013

L'hotel è in una posizione ottima,vicino al porto e alla strada principale ; dalla sala da pranzo si ha una bella vista sull'oceano, e ho un bel ricordo di un Mango Sour (cocktail buonissimo) sorseggiato al tramonto ammirando l'oceano.L'atmosfera dell'Isola di Pasqua è incomparabile, e l'hotel è un buon punto di partenza per esplorarla. Nel complesso il soggiorno è stato piacevole; il personale cortese e il servizio in generale. La colazione abbondante e varia, dal dolce al salato; la pulizia buona.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Taha Tai Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 gennaio 2013

Il giudizio complessivo per questo hotel é favorevole, considerata la location a due passi dal mare, i giardini cu sui si distribuisce e la gentilezza del personale. Cio non toglie che l'hotel potrebbe migliorare moltissimo, quanto a design delle camere, pulizia e arredamento. Con un piccolo cambio potrebbe diventare un resort unico.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato in quest'hotel tre notti, purtroppo la scelta è stata obbligata in quanto facevamo parte di un tour organizzato. E' stato uno dei peggiori hotel dove abbia mai soggiornato. Indecoroso, non è comparabile nenache con un motel ad una stella. Pulizia pessima, ho visto molti scarafaggi scorrazzare per i corridoi, e una nostra compagna di tour se ne è ritrovato uno nel letto. Bagno indecente. Appena si entrava in stanza si era sopraffatti dalla puzza di fogna. Colazione appena sufficiente. Wi-fi fuzionante a tratti e non in tutte le zone. Anche la posizione così decantata da altri commenti io non l'ho trovata così speciale, perchè, pur essendo abbastanza vicino al porto, di sera per tornare in hotel la strada è molto buia e piena di buche con rischio di cadere e farsi male. Forunatamente l'isola di Pasqua è così bella che in hotel si sta veramente poco, ma perchè farsi rovinare il soggiorno scegliendo un hotel così scadente?

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2013

La posizione è assolutamente ottima,vicino al porto, alla strada principale dove si trovano i ristoranti e con una buona vista mare dalla sala da pranzo. La struttura nel complesso non è male, avrebbe forse bisogno di una ristrutturatina. La colazione più che sufficiente ma non ai livelli che ci si potrebbe aspettare e la pulizzia generale perfettibile ma accettabile. Molto gentile e disponibile il personale
Ma è talmente bella l'isola che qualche pecca ci può stare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 novembre 2012

Di questo hotel il ricordo migliore è sicuramente la cortesia del personale: tutti sono sempre disponibili e pronti ad aiutare il cliente. La posizione è buona perchè è vicina a tutti i servizi che la piccola Hanga Roa può offrire. Un po' meno positivo è il commento sulla camera visto che il caso ha voluto che fosse una di quelle non ristrutturate e soprattutto con un bagno in condizioni non all'altezza della sufficienza. Ho trovato di buona qualità il servizio ristorante, la scelta dei piatti è apprezzabile e i prezzi anche più economici di altri ristoranti della città.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 agosto 2012

Rustico come tutta l'isola ma accogliente, le stanze sono comode e meno sporche di quanto immaginassimo! Il punto é comodo perché vicino alla strada principale e al mare! Tramonti mozzafiato! La stanza non ce l'hanno mai pulita, ma rifacevano solo il letto! Colazione buona! Bella la passeggiata fino ai vicini moai.. per mangiare consiglio "la caletta" al vicino porticciolo... molto romantico! Il ristorante dell'albergo non lo abbiamo mai provato.

Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2009

Sicuramente un hotel da far chiudere...camere sporche e un cattivo odore di muffa in tutti i locali dell'albergo. Dalla sala ristorante, alla reception, alle camere....dove anche le operte avevano un cattivissimo odore. Colazione scarsa in compagnia di scarafaggi....che si trovano un po' dappertutto. Ottima la posizione. Non lontana dal porto e dal centro. tutto il resto uno schifo totale....NON CI ANDATE!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
N. 5 di 16 a Hanga Roa
Hotel Rapa Nui
Hotel Rapa Nui
N. 8 di 16 a Hanga Roa

Conosci Taha Tai Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Taha Tai Hotel

Indirizzo: Apina Nui s/n | Isla de Pascua, Hanga Roa, Isola di Pasqua 2770000, Cile
Regione: Cile > Isola di Pasqua > Hanga Roa
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 16 hotel in Hanga Roa
Fascia prezzo: 130 € - 244 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Taha Tai Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Taha Tai Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Taha Tai Hotel Isola Di Pasqua/Hanga Roa
Hotel Taha Tai