320 USD
272 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 308 USD a notte.

Hotel Puku Vai(Hanga Roa)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
240 USD
  • Parch. gratis
Kaimana Inn Hotel & Restaurant(Hanga Roa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
88 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Atavai Pension(Hanga Roa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
119 USD
150 USD
120 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

220 USD
219 USD
HotelsClick
660 USD
620 USD
Hotels.com
Recensito 19 gennaio 2013

Il giudizio complessivo per questo hotel é favorevole, considerata la location a due passi dal mare, i giardini cu sui si distribuisce e la gentilezza del personale. Cio non toglie che l'hotel potrebbe migliorare moltissimo, quanto a design delle camere, pulizia e arredamento. Con un piccolo cambio potrebbe diventare un resort unico.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato in quest'hotel tre notti, purtroppo la scelta è stata obbligata in quanto facevamo parte di un tour organizzato. E' stato uno dei peggiori hotel dove abbia mai soggiornato. Indecoroso, non è comparabile nenache con un motel ad una stella. Pulizia pessima, ho visto molti scarafaggi scorrazzare per i corridoi, e una nostra compagna di tour se ne è ritrovato uno nel letto. Bagno indecente. Appena si entrava in stanza si era sopraffatti dalla puzza di fogna. Colazione appena sufficiente. Wi-fi fuzionante a tratti e non in tutte le zone. Anche la posizione così decantata da altri commenti io non l'ho trovata così speciale, perchè, pur essendo abbastanza vicino al porto, di sera per tornare in hotel la strada è molto buia e piena di buche con rischio di cadere e farsi male. Forunatamente l'isola di Pasqua è così bella che in hotel si sta veramente poco, ma perchè farsi rovinare il soggiorno scegliendo un hotel così scadente?

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2013

La posizione è assolutamente ottima,vicino al porto, alla strada principale dove si trovano i ristoranti e con una buona vista mare dalla sala da pranzo. La struttura nel complesso non è male, avrebbe forse bisogno di una ristrutturatina. La colazione più che sufficiente ma non ai livelli che ci si potrebbe aspettare e la pulizzia generale perfettibile ma accettabile. Molto gentile e disponibile il personale
Ma è talmente bella l'isola che qualche pecca ci può stare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 novembre 2012

Di questo hotel il ricordo migliore è sicuramente la cortesia del personale: tutti sono sempre disponibili e pronti ad aiutare il cliente. La posizione è buona perchè è vicina a tutti i servizi che la piccola Hanga Roa può offrire. Un po' meno positivo è il commento sulla camera visto che il caso ha voluto che fosse una di quelle non ristrutturate e soprattutto con un bagno in condizioni non all'altezza della sufficienza. Ho trovato di buona qualità il servizio ristorante, la scelta dei piatti è apprezzabile e i prezzi anche più economici di altri ristoranti della città.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 agosto 2012

Rustico come tutta l'isola ma accogliente, le stanze sono comode e meno sporche di quanto immaginassimo! Il punto é comodo perché vicino alla strada principale e al mare! Tramonti mozzafiato! La stanza non ce l'hanno mai pulita, ma rifacevano solo il letto! Colazione buona! Bella la passeggiata fino ai vicini moai.. per mangiare consiglio "la caletta" al vicino porticciolo... molto romantico! Il ristorante dell'albergo non lo abbiamo mai provato.

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia