TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Martano è perfetta per poter girare tutto il meraviglioso Salento, vicino a Otranto, a neanche un'ora da Porto cesareo, ecc ecc
E poi che dire di Salvatore e Mary...sembrava che li conoscessimo da una vita, ti fanno sentire subito il benvenuto, la nostra stanza pulitissima e molto molto bella si vede che hanno curato ogni minimo dettaglio.
Se un giorno tornerò nel salento andrò nuovamente a Corte KALINORA

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Scelta per la location strepitosa e conquistati dall'entusiasmo di Salvatore e dell'accoglienza e dolcezza di Mary!!!!
Camera e bagno curati nei dettagli come tutto il resto della casa.
Un motivo in più per tornare nel Salento, anzi il motivo!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 2 settembre 2016

Siamo stati qui dal 22 al 29 agosto per le nostre tanto desiderate ferie estive, il posto si presenta con una scenografia alla "Beautiful" semplicemente spettacolare, tutta la ristrutturazione è stata curata nei minimi dettagli e nessun accessorio della camera e del patio, risultano fuori posto. Le camere sono studiate e arredate in modo sublime, i materiali degli arredi si fondono insieme e anche all'interno della camera si respira aria del salento (sublime l'armadio in Ulivo) . Salvatore e Mary sono due ottimi padroni di casa, sempre disponibili e pronti ad esaudire ogni vostro piccolo capriccio, ma soprattutto sempre pronti nel consigliarvi spiagge, luoghi da visitare e ristoranti (io vi consiglio di provare Nonna Consiglia a Martano) . Martano è un paesino fantastico siete a metà strada da tutto e la pace di Corte Kalinora sarà il giusto elisir per le vostre notti Salentine.... Consigliatissimo !!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati solo quattro giorni in questa bellissima struttura… Che dire tutto perfetto!!!! I proprietari sono semplicemente fantastici… Ti aiutano in ogni minima cosa… Dal trovare il ristorante ideale( dove puoi mangiare un pesce freschissimo con prezzi onesti)!!!!! … alla spiaggia perfetta a seconda dei venti !
Sulla struttura che dire è completamente nuova : letti comodissimi , design tipico pugliese tutto in legno e tutto pulito ! una doccia immensa..in frigo bevande fresche gratis che fa sempre piacere trovare al tuo ritorno dopo una lunga giornata al mare !
Ci siamo trovati bene non solo per la posizione della struttura… Ma soprattutto per l'accoglienza calorosa che solo queste persone possono offrirti … Speriamo di ritornarci molto presto… È stato solo un assaggio di Puglia… Grazie ancora Salvatore Mary...
Francesco e Lucia

Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimoooo. Tutto perfetto: stanza bellissima, di gusto, arredamento di stile, pulizie eccezionali!!!!accoglienza eccezionale. Sembra proprio come essere a casa propria!!!consigliatissimo e sicuramente da ripetere!!!grazie dell'ospitalità.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia