“Una settimana di relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Terra Salento

andx87
Preganziol, Italia
“Una settimana di relax”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a Martano durante la settimana di ferragosto e mi sono trovato benissimo. La camera dove alloggiavo era in pieno centro storico, al suo interno c'era tutto il necessario per soggiornare, compresi alcuni libri da sfogliare e una piccola tv. Gli asciugamani venivano cambiati su richiesta e le pulizie sono state accuratamente svolte a metà del mio soggiorno. La prima colazione è abbondante e viene servita in un bar a scelta tra i due più vicini alla struttura (raccomando personalmente il pasticciotto crema e amarena del Bar Stella!). Il personale è gentilissimo, molto discreto e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Ad esempio, oltre a raccomandare dei buoni ristoranti o dei negozi dove acquistare dei prodotti tipici, il titolare vi può noleggiare giornalmente una bicicletta a pochi euro. A Martano infatti se non avete l'auto è abbastanza difficile pianificare i propri spostamenti e per chi ama la sensazione di libertà e lo sport non c'è niente di meglio di un bel giro in bici per scoprire il territorio circostante! La spiaggia più vicina dista circa 15 km quindi facilmente raggiungibile anche pedalando.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità ricevuta
Aspetti meno apprezzati: La porta per accedere al bagno è un po' bassa per cui dovevo fare attenzione a piegarmi per non sbattere la testa.
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?