“Ottima scelta!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Terra Salento

PaolaeSil
Abano Terme, Italia
“Ottima scelta!”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Questo b&b si trova proprio nella parte antica di Martano, in una bella stradina solo pedonale perciò tranquilla, in un palazzo storico dai muri spessi e soffitti voltati e per questo le stanze rimangono sempre fresche. Non ci sono problemi di parcheggio, noi abbiamo parcheggiato le moto proprio davanti casa, ma anche per chi arriva in auto ci sono varie possibilità.
Per la colazione si ricevono dei buoni che sono utilizzabili in 2 bar/pasticcerie che sono lì accanto e comprendono 1 succo, 1 bevanda calda e un prodotto di pasticceria (ottimi i pasticciotti, specialità locali a base di pasta frolla con ripieni vari). E' dunque la tipica colazione al bar all'italiana forse non ideale per chi preferisce il salato.
I proprietari Stefania e Antonio sono assolutamente disponibili e prodighi nell'elargire consigli e suggerimenti per visitare la zona

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Grinoma
“Struttura davvero suggestiva nel cuore della Grecia salentina!”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato in questa struttura insieme al mio compagno per una settimana. La camera che ci è stata assegnata era molto suggestiva perché completamente in pietra e con gli archi a volta. Era inoltre spaziosa e funzionale grazie anche alla presenza di un piccolo disimpegno-lavanderia! Anche il paese è molto caratteristico e il b&b è proprio nel centro storico ed è convenzionato con due bar vicini in cui è possibile fare colazione a qualsiasi orario e assaggiare il mitico pasticciotto. La posizione è molto comoda dal momento che in soli venti minuti di auto si raggiungono le spiagge più belle della costa adriatica. I proprietari sono stati cortesi e molto disponibili, attenti a tutte le nostre esigenze. Consiglio a tutti questa struttura!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia