“Struttura davvero suggestiva nel cuore della”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Terra Salento

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Martano, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Grinoma
“Struttura davvero suggestiva nel cuore della Grecia salentina!”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato in questa struttura insieme al mio compagno per una settimana. La camera che ci è stata assegnata era molto suggestiva perché completamente in pietra e con gli archi a volta. Era inoltre spaziosa e funzionale grazie anche alla presenza di un piccolo disimpegno-lavanderia! Anche il paese è molto caratteristico e il b&b è proprio nel centro storico ed è convenzionato con due bar vicini in cui è possibile fare colazione a qualsiasi orario e assaggiare il mitico pasticciotto. La posizione è molto comoda dal momento che in soli venti minuti di auto si raggiungono le spiagge più belle della costa adriatica. I proprietari sono stati cortesi e molto disponibili, attenti a tutte le nostre esigenze. Consiglio a tutti questa struttura!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia