“Favoloso posto nel cuore del Salento.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Borgoterra

Camera privata, 11 bagni, 2 posti letto
Martano, Provincia di Lecce, Puglia

Annamaria
“Favoloso posto nel cuore del Salento.”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel centro storico di Martano un gruppo di case sono state ristrutturate con intelligenza e buon gusto raggiungendo l'essenza della vera eleganza. In questi spazi la cortesia e la gentilezza degli addetti all'accoglienza vi mettono veramente a vostro agio. La colazione abbondante e genuina è un'esperienza indimenticabile.

Data del soggiorno: settembre 2018
carlacarp
Provincia di Ferrara, Italia
“Fantastica esperienza”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questo posto a dir poco incantevole, e ci siamo trovati come a casa grazie alla gentilezza dei proprietari e dei collaboratori. Di grande fascino la dimora Borgoterra, nel centro storico di Martano, ottimo punto di partenza per visitare il Salento. Un grazie di cuore a Dina e Francesco che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile.

Data del soggiorno: maggio 2018
tutto316
Klaipeda, Lituania
“Eccezionale”
Recensito il 27 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

l gusto con cui è stato scelto ogni dettaglio dell'arredamento, sia delle camere che delle zone comuni. La qualità e l'assortimento della colaziono. Tutto perfetto !

Data del soggiorno: ottobre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giuseppe
“IL SALENTO”
Recensito il 30 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Se volete vedere il salento visitate BORGO TERRA.e un BeB molto caratteristico confortevole con molte opzioni x Le visite storiche ho all'aria aperta in bici ecc.ecc.e da non sottovalutare il ricco buffet selfservis .dopo essere stato a fine settembre 2014 sono ritornato nella terra della TARANTA.Fatevi pizzicare ne vale la pena

Data del soggiorno: marzo 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Pasquale
Maiori, Campania, Italy
“Capodanno particolare.”
Recensito il 2 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Ottimo soggiorno con personale qualificato e gentile. Siamo stati benissimo. Ci siamo sentiti a casa.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Ugo A
Provincia di Torino, Italia
“tipico,ma da migliorare”
Recensito il 1 dicembre 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Location tipica della zona; comoda in quanto nel centro storico. Ho richiesto l'alloggio al piano terra e non ci ha soddisfatto: sempre in ombra,poco attrezzato per le suppellettili. Bella la casa in cui si consuma la colazione ricca e piacevole. Disponibile la proprietaria a rispondere alle mie richieste di intervento. Garage un poco scomodo da raggiungere.

Data del soggiorno: marzo 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il centro storico in cui è inserita la struttura
Aspetti meno apprezzati: la struttura
Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Gruppi di amici
Giuseppe
“Da visitare”
Recensito il 5 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto molto caratteristico nel cuore del salento ,cura nei particolari ,colazioni abbondanti ,cortesia e disponibilita un mondo da scoprire.

Data del soggiorno: ottobre 2014
8 ott 2014
Siamo lieti di avervi avuto come graditissimi ospiti e siamo felici di sapere che Borgoterra abbia soddisfatto le vostre aspettative ed abbia reso la vostra vacanza gradevole e rilassante.
Borgoterra Team