“Inaspettato”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Capitati per caso.
Ambiente ampio e luminoso .
Cibo di buona scelta e di ancor più buon livello.
Anche pizzeria.
Davvero una piacevole sorpresa.
Assai consigliato.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Location un po' retrò con ingresso dal bar, appena fuori dal paese, ma non lasciatevi ingannare. Personale gentilissimo e professionale siamo stati accolti con cortesia e calore. Portate davvero squisite ed interessanti. Ottimi gli antipasti ma meritano sicuramente anche i primi....risotto con carote rosse burrata e calamari e la carbonara di mare da 10+. Le portate vengono descritte con cura e passione ma senza troppi fronzoli. Divertente e gustosa la Moka con i gamberi viola. 10 e lode ai dessert. Un piccolo consiglio da migliorare la carta dei vini, sarebbe meglio puntare su prodotti della nostra terra. Prezzi onesti in rapporto soprattutto alka qualità.Complimenti.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Serata in compagnia di amici con la curiosità di provare la rinomata “paella” del bar Opera...decisamente all’altezza delle aspettative!

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente e confortevole, personale attento, gentilissimo e simpatico, piatti gustosi ed originali. Abbiamo mangiato molto bene, pizze e primi e secondi a base di pesce. Ci hanno offerto un espressino delizioso a base di crema chantilly. Da ritornarci presto, la prossima estate.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissima serata trascorsa con amici, ristorante ineccepibile piatti buonissimi personale gentilissimo e molto professionale. Consigliato per qualsiasi occasione

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Opera hanno visto anche

Zollino, Provincia di Lecce
Martano, Provincia di Lecce

Conosci Opera? Condividi la tua esperienza!