“classico”

Al n.8 in classifica su 28 Ristoranti a Martano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 giugno 2019

ottimo ristorante di pesce e non solo, impostazione molto classica ambiente discreto che consente anche una buona intimità fra un tavolo e l'altro, a volte il servizio è stato un po' lento, ma ripeto è un luogo dove ci si può davvero rilassare mangiando cibo di qualità e ben cucinato.
Spazio esterno veranda e giardino bellissimo.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale bello organizzazione buona servizio buono cucina eccellente il vino e di qualità peccato manca un angolo bar il caffe in piedi gli amari digestivo serviti in sgabuzzino co molta poca scelta anzi solo amaro del capo per il resto soddisfacente

Data della visita: maggio 2019
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tutto eccellente cucina insuperabile e servizio cortese e preparato .
Io lo consiglio a chi vuole mangiare sano e con gusto.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho festeggiato in questo ristorante svariate volte e la qualità del cibo é alta. Si mangia bene il posto é accogliente ed elegante. Lo consiglio

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 22 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo ristorante con la mia ragazza abbiamo preso due diavole e una bottiglia di acqua abbiamo speso 15 euro molto buone le pizze il ristorante all interno sembra un posto di alta qualità... i camerieri tutti molto gentili lo consiglio! Le pizze non erano degne di lode ma neanche di infamia! Anche se alla mia ragazza è piaciuta molto la sua.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Armonia del Sapore hanno visto anche

Zollino, Provincia di Lecce
Castrignano de' Greci, Provincia di Lecce

Conosci Armonia del Sapore? Condividi la tua esperienza!