“Un atmosfera familiare”

Al n.4 in classifica su 28 Ristoranti a Martano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 18 novembre 2018

Ottimo ristorante in cui è possibile degustare alcuni piatti della tradizione salentina. Servizio veloce ed attento alle rechiate del cliente. Ottimo assortimento di primi e secondi sia di mare che di terra. Chiedete al proprietario cosa riserva il menù del giorno... ha sempre qualche piatto tradizionale da proporvi!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

A Martano, nel cuore del centro storico, questo Ristorante offre cucina tipica salentina. Varia la scelta di pizze, nella media a parer mio quanto a qualità ed esecuzione, e di birre, poche le artigianali. Un po' pesante la mano nella frittura delle patatine. Dolci non pervenuti. Esterni fin troppo semplici, interni curati quanto basta. Personale cortese e veloce. Scelta valida per chi vuol trascorrere una serata senza troppe pretese.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per due volte nel corso delle nostre vacanze! Abbiamo mangiato bene, sia i primi che anche i fritti! Prezzo buono e camerieri molto gentili! Suggestivo il posto e il cortile interno! Lo consiglio!

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale nulla di che..... cucina ordinaria... una buona trattoria.... piatti abbondanti e prezzi accettabili....

Recensito 20 settembre 2018

In un paesino che sembra perso nella piana e nella storia, con tracce di antica ricchezza, arriviamo per caso all'ora di pranzo e riceviamo in un bar la imbeccata giusta.

La vera Tipica ci accoglie all'interno di un palazzo antico, con volte a crociera, ambiente frugale e ci nutre alla salentina con gusto e onestà

Gli utenti che hanno visto La Vera Tipica hanno visto anche

Zollino, Provincia di Lecce
Martano, Provincia di Lecce

Conosci La Vera Tipica? Condividi la tua esperienza!