“Piatti tradizionali ben curati, antipasti accoglienti senza strafare, prezzo invitante”
Recensione di La Vera Tipica

La Vera Tipica
Al n.4 in classifica su 28 Ristoranti a Martano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 20 settembre 2018

In un paesino che sembra perso nella piana e nella storia, con tracce di antica ricchezza, arriviamo per caso all'ora di pranzo e riceviamo in un bar la imbeccata giusta.

La vera Tipica ci accoglie all'interno di un palazzo antico, con volte a crociera, ambiente frugale e ci nutre alla salentina con gusto e onestà

Data della visita: settembre 2018

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, locale spazioso e accogliente, staff veloce e molto attento, cucina ottima con piatti abbondanti, prezzi nella media.
Consigliato

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello con giardino interno ottimo cibo con primi buoni e abbondanti, pesce fresco cucinato perfettamente

Recensito 29 agosto 2018

Scelto questo posto per due volte durante un soggiorno nelle vicinanze.Primi buoni e abbondanti.Molto buona anche la grigliata di pesce.Prezzi non eccessivi

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il Salento è la zona più meravigliosa per quanto riguarda le verdure .. e mangiare una pizza contadina con una fetta di melanzana ..una fetta di zucchina e un pomodoro secco con una base
Bianca e farmela pagare 6 euro è davvero ridicolo!! Mi spiace fa disonore alla regione

Gli utenti che hanno visto La Vera Tipica hanno visto anche

Zollino, Provincia di Lecce
Martano, Provincia di Lecce

Conosci La Vera Tipica? Condividi la tua esperienza!