“Un ambiente molto caratteristico!!”
Recensione di L'Osteria

L'Osteria
Al n.3 in classifica su 28 Ristoranti a Martano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 17 marzo 2019

Frequentiamo l'Osteria da qualche tempo, e finalmente trovo il tempo di lasciare una recensione. Troverete un ambiente molto caratteristico ed una accoglienza veramente cordiale. Il proprietario e tutto lo staff sono molto, molto gentili, preparati e cordiali. Si mangia molto bene! Consigliatissime le pizze! Prezzi onesti. Ho provato anche i primi e sono rimasto molto soddisfatto.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante dopo più di 4 anni dalla mia prima (e unica) visita e l'ho trovato ben tenuto, ben gestito e caratterizzato da una buona cucina oltre che da un ottimo rapporto qualità/prezzo.
I piatti della tradizione locale sono realizzati a regola d'arte (da provare assolutamente le polpette al sugo) e le pizze, cotte nel forno a legna, sono gustose e croccanti. Il personale è gentile e professionale e, particolare per me rilevante, l'acqua vien servita in bottiglie di vetro. Vale la pena provarlo: è aperto sia a pranzo sia a cena (almeno nel weekend e nei giorni di festa) ed è l'ideale anche per incontri di famiglia.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza e crocchette di patate da favola. Prezzi onesti. Da provare assolutamente. D'estate si mangia in un delizioso vicolo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 dicembre 2018

Mangiata una ottima pizza in famiglia, con buon servizio in un piccolo cortile, durante una serata agostana

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera tra amici, in tutto siamo sei. La pizza può migliorare. Nota stonata l'attesa (3 mangiavano e 3 guardavano). Nota positiva: prezzi modici. Cmq lo consiglierei...

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Osteria hanno visto anche

Zollino, Provincia di Lecce
Castrignano de' Greci, Provincia di Lecce

Conosci L'Osteria? Condividi la tua esperienza!