Aperto oggi: 08:30 - 19:30
Il meglio delle recensioni
Assolutamente consigliato!!

Consigliamo di vivere questa esperienza organizzata nei minimi particolari sin dall'arrivo nella Leggi il seguito

Recensito ieri
Diana C
da dispositivo mobile
Viaggio Incentive

Ho scelto di appoggiarmi a Salento Easy praticamente da quando hanno risposto al Telefono, ho Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Gaia G
Leggi tutte le 82 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 22 ottobre 2022

Con Salento Easy abbiamo vissuto un'esperienza molto gradevole , interessante e volentieri la ripeteremmo affidandoci ai servizi dell'agenzia Salento Easy.
Viaggiamo o almeno abbiamo viaggiato molto e per la prima volta siamo ricorsi ad un tour personalizzato, costruito sui nostri interessi da Mauro, uno dei titolari dell'agenzia.
Pur mantenendo un'estrema libertà di movimento, abbiamo usufruito di servizi a richiesta. Vorremmo ringraziare Margherita del B&B il faro bianco di Otranto, e le guide dei diversi luoghi di interesse: Francesca all'abbazia di Cerrate, Luigi del Bar EROS, Orlando storico di Corigliano d'Otranto, Maria al castello di Castro, Luigi guida ambientale ad Alimini, Adele Sposato bravissima guida a Lecce. Se siete interessati a visitare il Salento vi consigliamo di affidarvi a Salento Easy!

Data dell'esperienza: ottobre 2022
Recensito il 23 settembre 2022 da dispositivo mobile

Ottimo servizio di noleggio auto da aeroporto di Brindisi. Cercavo un noleggio auto che non richiedesse la carta di credito. Puntuali e molto diponibili! Sicuramente contatterò loro per una prossima volta. Super consigliato.

Data dell'esperienza: settembre 2022
Recensito il 19 settembre 2022 da dispositivo mobile

Siamo stati seguiti da Mauro, dire che è una persona squisita è riduttivo! Ci ha organizzato un tour a 360°. Dal noleggio macchina all'aeroporto di Brindisi, all'appartamento (splendido e dotato di ogni confort). Ci ha inoltre seguito per tutta la durata del nostro tour con consigli, posti da visitare, escursioni in barca e ristoranti con cucina tipica.
Non potevamo desiderare altro.
Servizio eccellente!!!

Data dell'esperienza: settembre 2022
Recensito il 30 agosto 2022

Ho usufruito della navetta transfer da Brindisi a Gallipoli e viceversa, tutto andato a buon fine, in orario e il prezzo è conveniente in confronto ad altri.

Data dell'esperienza: agosto 2022
Recensito il 23 agosto 2022 da dispositivo mobile

Tornando da Otranto abbiamo fatto tappa per visitare la grotte di Zinzulusa e devo dire che ne è valsa la pena.....ingresso 6 euro con visita guidata di mezz'ora circa e una spiegazione dettagliata di ciò che vi è dentro e la loro origine... Se passate da Castro,andate a fare un salto ....merita