Aperto oggi: 08:30 - 19:30
Il meglio delle recensioni
Organizzazione impeccabile del team building

Abbiamo contattato per la prima volta “Salento Easy” dopo una ricerca sul web. Avevamo esigenza Leggi il seguito

Recensito il 1 febbraio 2024
Danilo B
Una giornata perfetta all'insegna del buon cibo e della scoperta delle tradizioni salentine

Ho avuto il piacere di organizzare con Salento Easy, ma più in particolare il signor Cosimo Leggi il seguito

Recensito il 18 ottobre 2023
Teresa D
Leggi tutte le 80 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2021 da dispositivo mobile

Per un weekend last minute avevamo necessità di una navetta, non solo tramite questa agenzia l'abbiamo trovata subito nonostante il poco preavviso, ma è stata senz altro una delle alternative più economiche che ci sono in giro. Gentilezza, disponibilità e cortesia. Il assolutamente consigliato!

Recensito il 12 settembre 2021 da dispositivo mobile

Ho noleggiato una auto per una settimana.
Richiesta con cambio automatico e familiare.
Auto in perfette condizioni. Pulitissima, nn ho avuto alcun problema, anzi ho dovuto anticipare il rientro di mezza giornata, spostando l’ora della riconsegna auto. Sono stati gentilissimi, e disponibilissimi senza nessun costo aggiuntivo.
Consigliatissimo.

Recensito il 12 settembre 2021 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo noleggiato un'auto per una settimana.
Alla richiesta di informazioni ci hanno ricontattato in tempi brevi e dato tutte le informazioni in maniera esaustiva.
L'auto era nuova, dotata di ogni comfort e l'abbiamo noleggiata senza necessità di carta di credito, solo tramite un deposito cauzionale.
Sono stati gentilissimi e molto professionali, se dovessimo ritornare non esiteremmo ad affidarci di nuovo a loro!
Grazie mille a Mauro!

Recensito il 7 settembre 2021 da dispositivo mobile

Ditta seria tutto perfetto un noleggio senza problemi gentilissimi e seri la macchina era perfetta e loro sono Stati davvero gentili consigliatissimo lo riutilizzero sicuramente

Data dell'esperienza: agosto 2021
Recensito il 1 settembre 2021

Molto gentili e super efficienti. Prezzi molto favorevoli per 5 giorni di affitto auto in Salento senza carta di credito (bonifico per acconto e saldo+deposito cauzionale in contanti). Consigliatissimi.

Data dell'esperienza: agosto 2021