“Carla e Diego”

Classificato al n.1 di 19 B&B in Martano
trieste
“Carla e Diego”
Recensito il 17 giugno 2012

Tutto molto bello. L'ubicazione della struttura, l'intelligente recupero e la cordialita' delle persone hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
borgoterra, Direttore generale alle Borgoterra, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Carlo & Diego
L' unico modo per fare un buon lavoro e' amare quello che fai e noi amiamo il nostro lavoro, Amiamo la soddisfazione che ci procura il piacere di vedere i nostri ospiti soddisfatti cercando di fare tutto il meglio che possiamo per tutto il tempo che possiamo, con l'obiettivo di creare tanto quanto il nostro talento, abilita' e desiderio ci permettono.
Le migliori ricompense sono sempre riservate dalla soddisfazione dei nostri ospiti.
Grazie per averci dedicato parte del vostro prezioso tempo!
Dina & Borgoterra team.

• Greco per primo
Putignano, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

Ottimo se piace vivere in una dimensione storica (ambienti ricostruiti fedelmente con pietra viva e legno). Dalla nostra stanza vedevamo il bellissimo campanile vicino e ne sentivamo i rintocchi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
borgoterra, Direttore generale alle Borgoterra, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Buongiorno Domenico,
l'attenzione che ripone nelle piccole cose, le Sue espressioni sincere.... sono per Noi un gesto molto importante è una cosa che non dimenticheremo ... grazie!
auspicandoci di avere al più presto l'occasione per poterVi
semplicemente... ringraziarVi ancora!
Dina
Recensito il 12 giugno 2012

Io e mio marito siamo appena ritornati alla realtà! Abbiamo passato 4 giorni semplicemente meravigliosi presso Borgoterra e ci è sembrato davvero di essere in un'altra dimensione, è un posto magico! Siamo davvero rimasti molto soddisfatti di questa nostra piccola vacanza, sicuramente serviva qualche giorno in più mà debbo dire che abbiamo saputo sfruttare al massimo il tempo a nostra disposizione per conoscere questo angolo di terra bellissimo! Ringraziamo di cuore la sig.ra Dina, ci ha fatto davvero sentire a casa, ci ha consigliato nelle nostre escursioni ed è stata davvero sempre molto disponibile, ancora grazie per aver reso il nostro soggiorno davvero piacevolissimo! Soggiornare presso borgoterra è un'esperienza davvero unica, sembra di essere al centro della Puglia in quanto sembra di "avere" tutte le principali mete a portata di mano, consigliamo vivamente questa struttura! Noi torneremo quanto prima!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
borgoterra, Direttore alle Borgoterra, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Ringraziamo e siamo fieri averVi avuto nostrii ospiti, felici di averci regalato la possibilità di conoscerVi.
Siamo lieti notare la Vostra attenzione ai particolari, lusingati comunque delle Vostre considerazioni, .
E’ nostra cura provvedere alla massima attenzione su ciò che fa parte della struttura Borgoterra ed in particolar modo sui dettagli per poter rendere il vostro soggiorno memorabile, un impegno attento e assiduo da parte di tutti i collaboratori.
Il nostro augurio di poterVi accogliere e ritrovarci ancora una volta insieme qui al Borgoterra
Infinitamente grazie!
Dina D.T. & Borgoterra Team
Recensito il 11 giugno 2012

La struttura è eccellente, risponde a tutto quello che cercavo.
Lo staff disponibile e accogliente.
La posizione ottimale per raggiuungere facilmente i luoghi di maggiore interesse.
Consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
borgoterra, Direttore alle Borgoterra, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Andrò a dormire ringraziandoVi di cuore,
Soddisfare le Vostre esigenza ci riempie di gioia.
La nostra Ospitalità è un espressione, un modo di farVi sentire parte integrante di Borgoterra disegnando percorsi che conducono nei più svariati posti di questo magico Salento.
Augurandoci di poterVi rivedere ancora...
un cordiale saluto
Dina
Fasano, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

l atmosfera accogliente, la pace, i dettagli , e una cura dei dettagli d arredo in stile povero...nulla da contestare. Lo consiglio vivamente a chi vuole riposarsi e sopratutto a chi non conosce la Puglia!

Lodi, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Scelto per caso il Borgoterra offre un oasi dalla quale è difficile separarsi,sei proprio in una stanza monastica, anche il suono delle campane sulla testa rendono tutto vero, molto vero! bellissimo, torneremo sicuramente, il salento cè rimasto nel cuore! Martano ha abitanti fantastici.
Massimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
borgoterra, Responsabile reception alle Borgoterra, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Grazie mille Massimo! Le terre salentine e noi di Borgaterra attendiamo calorosamente un Vostro ritorno. Dina!
Rome, Italy
Recensito il 3 giugno 2012

deliziosi appartamenti ricavati da un vecchio convento e ristrutturati con maestria,accessoriati di tutto compreso aria condizionata

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Martano
Sanlu Hotel
N. 2 di 19 a Martano
Masseria Sucèa
Masseria Sucèa
N. 3 di 19 a Martano

Conosci Borgoterra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgoterra

Struttura: Borgoterra
Indirizzo: Via Chiesa 7 | angolo via Marconi 66, 73025 Martano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Martano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 19 B&B in Martano
Categoria hotel:2,5 stella/e — Borgoterra 2.5*
Borgoterra è una struttura extralberhiera, ricavata da un ex convento di suore Basiliane del sec. XV-XVII, recuperato e trasformato in accoglienti dimore per vacanze, in cui si é riusciti a sposare sapientemente tradizioni e confort in un binomio vincente, accogliendo gli ospiti in dimore arredate nel rispetto del luogo storico. Borgoterra è situato a Martano (Le), nel vecchio borgo del paese, nel cuore della Grecìa Salentina, fascia mediana del Salento a pochi minuti da Otranto, Gallipoli e Lecce, in un angolo suggestivo ricco di tradizioni popolari, folklore e grandi eventi (notte della Taranta, sagre, fiere e itinerari eno-gastronimici).Borgoterra dispone di camere e bilocali indipendenti con angolo cottura, arredati con sobria eleganza e dotati di tutti i comfort (frigo, tv, climatizzazzione e wi fi,bagno privato),alcune dimore godono di giardinetto o terrazzo privato o balconcino.Altri servizi completano il soggiorno dei nostri ospiti, quali:- possibilità della mezza pensione nei nostri ristoranti convenzionati in loco e non;- servizio mountabike gratuite; - tour in bici lungo la costa salentina;- guida ciclo-turistica per escursioni all'aperto; - visite guidate, effettuate da archeologo esperto, alla scoperta della Grecìa Salentina, di Otranto, di Gallipoli, della città di Lecce con il suo incantevole barocco; - escursioni trekking; - servizio spiaggia, ossia ombrellone/sdraio presso i lidi convenzionati lido Balnearea, località Laghi Alimini(Otranto) e lido Samsara, località Baia Verde(Gallipoli);- internet;- shopping tours;- degustazione del vino con visita guidata al trappito ipogeo;- noleggio auto transfer da /per Lecce/Brindisi;- parcheggio/garage; - escursioni in barca, in vela lungo il litorale salentino e fino alle isole greche;- tennis, equitazione e pesca, golf (tutto nelle vicinanze);- piccoli corsi sulla pietra leccese, sulla cartapesta, ricamo antico e corsi di cucina;- servizio picnic. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgoterra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgoterra Martano, Provincia Di Lecce
Borgoterra Hotel Martano