“Da provare assolutamente! ”
Recensione di Nonna Consiglia

Nonna Consiglia
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a Martano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Questa sera sono stata a cena in questo locale, scoperto un po' per caso grazie a TripAdvisor con la complicità di una gitarella fuori porta proprio nei dintorni. Premetto che il gusto è chiaramente soggettivo, ma per gli amanti della buona cucina casalinga locale questo è senza dubbio il posto ideale in cui fermarsi. Il locale è piccolo, rustico e ben curato, una piccola bomboniera valorizzata ancora di più dall'ambiente intimo e familiare e dalla indiscussa simpatia della signora Tonia (la proprietaria nonché cuoca). Il cibo è sia squisito che qualitativamente eccellente a mio avviso . Abbiamo gustato gli ottimi antipasti della casa (con prodotti assolutamente freschi genuini e di produzione propria) e dei secondi a base di carne, anch'essi gustosissimi e di ottima qualità. La serata è stata resa ancora più piacevole dalle chiacchiere fatte durante la cena con la signora Tonia, che è stata simpatica, sincera, spontanea ma senza mai risultare invadente. Una bravissima "padrona di casa"insomma.Infine al termine della cena ci sono stati offerti gentilmente due bicchierini di limoncello. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo anche in relazione alla quantità di cibo che abbiamo assaporato. Che dire, questo locale, con il suo cibo e la signora Tonia, mi hanno letteralmente conquistato Quindi in definitiva, se come me, amate l ottimo cibo cucinato con minuzia e passione, in un contesto con pochi fronzoli ma tanti contenuti, venite a mangiare qui. Non ve ne pentirete, anzi. Io lo consiglio vivamente. Bravissima Tonia, continua così !!!!!!!!!! Spero di riuscire a tornare presto a trovarti. Voto 10!

Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato davvero bene. Dal frittino misto fatto da loro alle cicorielle, dai pezzetti di cavallo (strepitosi) alla eccellente carne arrosto, turcinieddhri, arrostocini, bombette... Nulla ha deluso. Grande simpatia e accoglienza. Davvero al top

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prodotti di buona qualità. Personale attento alle nostre numerose esigenze (vegetariani,intolleranze varie...).

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cucina autentica salentina, servita da personale gentile e alla mano. Ottimo rapporto qualità prezzo: 2 antipasti, 2 secondi, 1 dolce, 1 bottiglia di vino, caffè e amari offerti 30€ a testa

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tonia è un'ottima ospite, che ti mette e t'invita a metterti a tuo agio. Il punto di forza è la carne, vista la tradizione familiare di macelleria. Salsiccia in punta di coltello, bombette, spiedini tutti deliziosi! Ottimi anche i dolci fatti in casa. Torneremo anche per le altre pietanze! Costo più che adeguato alla qualità, comunque contenuto.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Nonna Consiglia hanno visto anche

Zollino, Provincia di Lecce
Martano, Provincia di Lecce

Conosci Nonna Consiglia? Condividi la tua esperienza!