“fantastica”

EnzoC587
BARI
“fantastica”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno indimenticabile, innanzitutto per la cortesia di Milena e del suo staff, per poi parlare della struttura nuovissima e del gusto nell'arredo, tutto eccellente dalla pulizia alla colazione. Senza trascurare la quiete e la serenità nella quale questa location è situata. Ringrazio Milena per la sua ospitalità e sicuramente ci ritornerò.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Amici