Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da Anna e Rocco è come sentirsi veramente in una grande bella famiglia. Accoglienti disponibili e sopratutto gentilissimi sempre pronti ad aiutarti per ogni cosa. Il sorriso e la loro bontà prima di tutto. La location è perfetta in mezzo alla natura. Pulita e sempre in ordine. Consiglierei a tutti questo splendido posto.

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo B&B situato a pochi km da Castro gestito da 2 persone fantastiche "Anna e Rocco" che ci hanno accolto come se fossimo parte della famiglia, dandoci suggerimenti sui luoghi da visitare e sui ristoranti tipici dove mangiare. Insomma siamo rimasti molto soddisfatti sicuramente ci ritorneremo. Giada e Giuseppe

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima e tipica location, ben curata con eccellente pulizia e servizio in generale. Zona strategica che permette di raggiungere agevolmente le più note località salentine. Rocco e Anna, due splendide persone, sono stati il vero valore aggiunto alla nostra permanenza grazie alla loro presenza e disponibilità sempre rivolta a rendere la permanenza dell'ospite il piu gradevole possibile, fornendo preziosi consigli a 360 gradi. Per noi è stata una settimana di vere vacanze e relax...sarà sicuri una meta ove ritornare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2018

Posizione top. Anna e Rocco ti fanno sentire a casa prendendosi cura degli ospiti con dedizione e discrezione. La colazione è ricca e con prodotti del loro frutteto e fatti in casa (la crostata è meravigliosa). Le camere sono ampie e fresche. Parcheggio interno.

Aggiungo che la struttura è rinnovata da pochissimo.

5 stelle!

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono ottime
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2017

Abbiamo passato una settimana stupenda al B&B il corallo del Salento di Anna e Rocco. I titolari sono persone squisite e attente ai loro ospiti. Colazione abbondante e ottima dal dolce alla frutta fresca sempre presente sulla tavola del mattino e tante altre leccornie. La struttura si trova in posizione strategica per raggiungere velocemente sia la costa Adriatica che Ionica e inoltre Anna e Rocco durante la colazione erano sempre pronti a darci dei preziosi suggerimenti per raggiungere le varie località. Grazie ancora ad Anna e Rocco

Data del soggiorno: settembre 2017