Donnanna(Ortelle)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un soggiorno al Corallo del Salento significa prima di tutto trovare cordialità, simpatia, disponibilità e amicizia.
Apprezzerete anche i comfort della struttura, la posizione centrale e vicina a tutto, la pulizia. Apprezzerete la colazione BUO-NI-SSI-MA, ma soprattutto troverete un'atmosfera di vera amicizia, risate e simpatia. Anna e Rocco sono due persone speciali, hanno sempre la soluzione pronta per qualsiasi esigenza. Vi sentirete coccolati. E tornerete a casa arricchiti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo b&b. Pulito, camera spaziosa, struttura ben curata. Buonissima e abbondante la colazione. A due passi da Castro (piccolo gioiello salentino) e posizione comoda per visitare gran parte del salento, costa adriatica in particolare.
Simpatici e disponibili i proprietari.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017

Ideale per i motocilisti (parcheggio interno a 10 mt dalle stanze) e non solo. Stanze climatizzate ,spaziose, e ben fatte; ottima pulizia. Colazione completa. Sorprendente la gentilezza e l'attenzione della proprietà per soddisfare le esigenze degli ospiti.
Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017

10 giorni indimenticabili con Rocco e Anna. Disponibilità simpatia cortesia ci hanno accompagnato per tutto il soggiorno. La stanza era dotata di tutti gli accessori elencati nel sito. Il b&b è situato in una zona strategica del salento. Da qui si possono raggiungere in breve tempo sia le zone di mare della costa adriatica prevalentemente rocciosa sia quelle della zona Jonica prevalentemente sabbiosa; oltre naturalmente a tutte le città d'arte: da Gallipoli ad Otranto da Nardò a Specchia e poi Galatina con la magnifica Basilica di S. Caterina e naturalmente la bellissima Lecce. Ancora un grandissimo grazie e a presto Bruno e Michela

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io Fabio Federica Francesco Paolo Denise Thomas Luca e la nostra tour operator Massi del mitico gruppo di Ravenna abbiamo appena trascorso una settimana sicuramente da non dimenticare in compagnia di Rocco e Anna due persone semplici e disponibili in tutto in questo bel b&b dove sentirsi a casa è la sensazione più bella provata da tutti noi situato alle porte di Castro splendida cittadina del Salento merita un rigoroso voto positivo da tutti noi e un grazie per la loro disponibilità .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici