Recensito il 25 luglio 2017

10 giorni indimenticabili con Rocco e Anna. Disponibilità simpatia cortesia ci hanno accompagnato per tutto il soggiorno. La stanza era dotata di tutti gli accessori elencati nel sito. Il b&b è situato in una zona strategica del salento. Da qui si possono raggiungere in breve tempo sia le zone di mare della costa adriatica prevalentemente rocciosa sia quelle della zona Jonica prevalentemente sabbiosa; oltre naturalmente a tutte le città d'arte: da Gallipoli ad Otranto da Nardò a Specchia e poi Galatina con la magnifica Basilica di S. Caterina e naturalmente la bellissima Lecce. Ancora un grandissimo grazie e a presto Bruno e Michela

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io Fabio Federica Francesco Paolo Denise Thomas Luca e la nostra tour operator Massi del mitico gruppo di Ravenna abbiamo appena trascorso una settimana sicuramente da non dimenticare in compagnia di Rocco e Anna due persone semplici e disponibili in tutto in questo bel b&b dove sentirsi a casa è la sensazione più bella provata da tutti noi situato alle porte di Castro splendida cittadina del Salento merita un rigoroso voto positivo da tutti noi e un grazie per la loro disponibilità .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una settimana passata al corallo è volata...Anna e Rocco ci hanno fatto sentire in famiglia e ci siamo veramente rilassati e riposati. Stanza comoda pulita e giardino a disposizione. Il mare è vicinissimo e le attrattive del Salento a disposizione. Consigliato!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2017

Rocco e Anna Personen stupende - ci si sente subito i benvenuti.
Ambiente molto familiäre e stanze bellissime.
La colazione e' ottima con frutta,dolci e molto altro
Consigliamo quersto B&B a tutti
Grazie a Anna e Rocco

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2017

Che bella vacanza. La struttura è splendida, le camere accoglienti e i servizi all'altezza. Anche il contorno è di assoluto gradimento. L'orto-giardino che circonda la struttura è splendido e leggere un bel libro sullo sdraio all'ombra di un ulivo è molto rilassante. Poi c'è il valore aggiunto: Anna e Rocco. Gentili, affabili, sempre disponibili, due amici che ti sembra di conoscere da sempre. Veramente un bel posto

Ha soggiornato a: giugno 2017