“Indimenticabile”
Recensione di Il Corallo del Salento

Il Corallo del Salento
Classificato al n.1 di 3 B&B in Ortelle
Recensito 26 giugno 2016

Il B&B è a 3 Km da Castro in posizione ottimale per raggiungere le varie località della costa salentina ed i Comuni dell'entroterra. Belle camere, molto spaziose e pulitissime, immerse nel verde degli ulivi; colazione genuina ed abbondante. Ma il valore aggiunto sono la simpatia, l'accoglienza e la sensibilità di Anna e Rocco con i quali si istaura immediatamente un rapporto di amicizia. Sempre pronti a metterti a tuo agio e a fornire tutte le informazioni possibili sulla loro terra. Una bella esperienza sicuramente da ripetere e da consigliare. Stefano e Nadia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 giugno 2016

Siamo stati alcuni anni fa in questa struttura bella, fresca, pulita e arredata con gusto.
I proprietari sono a dir poco squisiti, disponibili e con loro si è instaurato subito un bellissimo rapporto.
Ci siamo ripromessi di tornare non appena ci sia la possibilità anche perchè la sua ubicazione permette di visitare tanti bellissimi posti del Salento.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2015

Per le persone che nella vacanza cercano qualcosa di più, questo è il posto ideale.

Non vi diremo solo che il posto è splendido, le camere perfette, la colazione impareggiabile, etc... Vi diremo solo che Anna e Rocco sono degli amici ! E questo dovrebbe essere sufficiente per descrivere cosa si prova quando si arriva al Corallo del Salento.

" Con mille e ancor di più parole vorrei commentar questa vacanza, ma l'emozione è sì forte che mai come ora, di tacer, sento il bisogno ! " Grazie Anna, Grazie Rocco!!!!!

E grazie a tutti gli ospiti che abbiamo incontrato in questa vacanza e hanno passato con noi piacevolissime serate.

Irina e Fabio

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015

quest'anno, per la terza volta, siamo tornati in Salento, anzi siamo tornati da Anna e Rocco. Il loro B&B è accogliente, pulitissimo e migliora di anno in anno. Il cliente e il suo benessere sono al centro di tutto. Le camere sono spaziosissime, curate e pulitissime. Si dispone di spazi esterni per rilassarsi. Anna e Rocco ti fanno sentire coccolato e sono sempre a disposizione per qualsiasi richiesta. Conoscono perfettamente il territorio e sanno fornire informazioni e consigli per un soggiorno perfetto. Ogni volta che parto lo faccio con nostalgia, sperando abbiano posto per la prossima visita!! Personalmente nel Salento ci torno principalmente per loro!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Mi mancheranno Anna e Rocco del B&B e non penso solo a me. Sono fantastici e unici Ti danno calore, affetto, sai che per qualunque cosa ci sono e vi assicuro che sono presenti e apprensivi... Il servizio si presenta eccellente.... se parliamo del Salento di conseguenza penso a questo alloggio.... La colazione è ricca e variegata con frutta, conserve, biscotti tipici e non, succhi di frutta, latte, caffè, ogni mattina prendono una cosa dolce o salata monoporzione a persona (fa parte del pacchetto) dal cornetto, al pasticciotto o il rustico. Ogni giorno potete variare o richiedere sempre la stessa cosa. Io sono intollerante al lattosio e a colazione su mia richiesta mi davano il latte di soia. Lo stesso sono stati disponibili per una mia amica allergica al lattosio.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2015

Da alcuni anni ci rechiamo nel Salento per goderci un mare meraviglioso ed un'atmosfera unica. Quando qualche anno fa abbiamo trovato questa struttura siamo rimasti colpiti dall'accoglienza, dalla gentilezza e dalla dedizione con cui Rocco e Anna, i proprietari, si prodigavano per rendere la vacanza dei loro ospiti un idillio. E così è sempre stato. Per questo anche quest'anno abbiamo deciso di tornarci. L'ambiente familiare, le camere con le volte in tufo, sempre impeccabili, le cene in compagnia, la frutta che ogni mattina Anna, dopo l'abbondante colazione, ci preparava da portare al mare. Fantastico!!! 12 giorni di dolce relax, sole, mare e ottima compagnia. Al prossimo anno! Un abbraccione a questa splendida coppia ed alla loro carinissima figlia Alessia.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte ottime.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 novembre 2014

Grazie davvero, ambiente straordinario, i proprietari ti fanno sentire come a casa e si respira un'aria di famigli allargata. Ottimo ambiente per vacanze o anche per un po di relax. Immerso nel verde a poca distanza dal mare in un ambiente incontaminato

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Conosci Il Corallo del Salento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Corallo del Salento

Indirizzo: via Paolo VI, 73030 Ortelle, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ortelle
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 3 B&B in Ortelle
Fascia prezzo: 59 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Corallo del Salento b&b, realizzato utilizzando tufi sapientemente lavorati faccia vista e volte a stella tipiche dell’epoca, mette a disposizione delle camere elegantemente arredate, climatizzate con bagno ed ingresso indipendente, in una casa ricca di comfort situata in un ambiente sereno e tranquillo la cui bellezza e fascino creano un’atmosfera d’altri tempi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Corallo del Salento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Corallo Del Salento Hotel Ortelle
Il Corallo Del Salento Ortelle, Provincia Di Lecce