Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 notti dal signor Vincenzo e siamo stati come a casa,gentilissima la sua famiglia,bellissima sia la camera(sempre pulitissima)che il giardino con la piscina,buonissima la colazione totalmente fatta in casa...il signor Vincenzo ci ha aiutato sia con le spiagge che con i ristoranti..ci torneremo appena possibile!!
P.S. Buonissime le granite al limone e ai gelsi mori che ci hanno offerto

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2015

Ho soggiornato in questo magnifico B&B con la famiglia, su consiglio di amici. Sopra ogni aspettativa!!! le camere sono carine e pulite, con il bagno rinnovato di recente. il soffitto e' in pietra ed hanno il climatizzatore indipendente. si affacciano tutte su corridoio colonnato arredato con tavoli e poltroncine per ogni camera, che a sua volta contorna un cortile interno con alberi da frutto curati e piscina con idromassaggio. I proprietari sono davvero molto carini ed ospitali, pronti a farti sentire a casa! la colazione e' servita in cantina, con prelibatezze preparate dal proprietario, che si da un gran da fare in cucina! al pomeriggio a bordo piscina verrete invitati ad assaggiare una granita fatta coi frutti degli alberi presenti in giardino. Come dicevo, davvero molto ospitali!
Torneremo sicuramente, non vediamo l'ora!

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte carine e silenziose.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se cercate un piccolo paradiso di pace vicino Castro il b&b Donnanna e' quanto di meglio possa esserci....
La colazione del sig. Vincenzo e' abbondante..e soprattutto varia dal dolce al salato....le stanze pulite e accoglienti rendono l'ambiente armonico...non c'e'da chiedere di meglio se pensiamo che a pochi passi c'e'il mare + bello della puglia!
Ci ritornerei volentieri...

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Mantova, Italia
Recensito il 25 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono stato ospite un giorno , confermo che se esiste l'eden forse è progettato come il giardino di donnanna . Confermo pace pulizia e relax assolutamente per una vacanza di relax e coccole . Di buon gusto ed il proprietario disponibile ed attento alle esigenze del cliente .

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito il 5 giugno 2014

Ho incrociato questo posto meraviglioso per caso e mi sono imbattuto in un angolo di pace e tranquillità. Avevamo bisogno di staccare un pò la spina e di dolce, ma tanto dolce far nulla e qui abbiamo trovato tutto ciò che volevamo. Un'atmosfera d'altri tempi, ospitalità, un'elevato standard qualitativo e il silenzio della natura. Un posto dove ricaricarsi di energia positiva e benessere psicofisico. Lo raccomando a tutti.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia