“Onesta cucina famigliare salentina, con alcune chicche”
Recensione di Agriturismo Lu Campu

Agriturismo Lu Campu
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Ortelle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Antipasti di verdure della loro campagna e capocollo da ricordare, orecchiette al pomodoro pure, ambiente famigliare piacevole. Ottima per serata informale. Prezzi più che onesti.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in 4 questa settimana, siamo arrivati alle 20h e ci hanno detto che la cucina era ancora chiusa. Ritorniamo alle 21 h e ci fanno accomodare un po’ titubanti perché invece di esser in 2 eravamo in 4.
ristorante ancora vuoto, sia dentro che fuori nel porticato... dentro non si e’ mai riempito. Ci dicono il menù e ci servono l’acqua dopo 40 minuti, l’antipasto dopo altri 40, la griglia e’ stata accesa verso le 21:30, alle 23 ancora doveva arrivare il primo. Uno di noi, stufo di aspettare chiede di portarlo via take away. Finiamo di mangiare a mezzanotte, dopo 3 h infinite.
Le pietanze sono buone e il prezzo corretto, ma servizio imbarazzante e alquanto fantozziano. Con 30 ospiti in tutto il ristorante non si può avere un’attesa del genere.

Peccato...location molto suggestiva!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella la location. Atmosfera salentina. Cibo buono. Tutto km zero. Antipasto diversificato e abbondante. Lunghe attese tra le portate.....Orecchiette, pezzetti,carne ai ferri ok.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mai stato prima , sono stato attirato dalla serata che hanno organizzato per degustare i loro prodotti km 0, sopratutto la porchetta tanto pubblicizzata. Una sagra, in definitiva.
C’era tantissima gente, ma organizzazione perfetta; parcheggi a volontà con parcheggiatore annesso, cassa veloce e numerosi ragazzi addetti al servizio .
Servizio che si limitava a dare le pietanze, ma nessuno che provvedesse alla pulizia dei tavoli , ci si è affidati all’educazione della gente.
Diversi prodotti in offerta, dai maritati alle cicorie con salsiccia, grigliata di carne e la regina della festa, la porchetta .
Beh, in tanti anni ne ho mangiata ovunque , sia nelle feste in giro che ad Ariccia, la porchetta romana, e anche a Campli la porchetta italica. Ma la porchetta Ortellese, evidentemente una nuova variante , non la conoscevo. E mi auguro che buttino la ricetta.
Mai vista una porchetta che sembrasse bollita, con la cotenna e il grasso praticamente freschi e senza nessun tipo di spezie dentro ... carne bollita insipida . Il resto non era male, ma niente che compensasse un “dolore” simile. Mai più !!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera sono stata in questo agriturismo con mio marito. Ne avevamo sentito parlare dai vicini di ombrellone e abbiamo deciso di provare essendo qui in vacanza.... scioccante!!!! Sette tavolo totali e tre persone a servire un tavolo per volta .
Sentendo che facevano un antipasto abbondante ci siamo riservati di decidere cosa mangiare dopo aver consumato questo ma abbiamo scelto di fermarci per disperazione.
Siamo entrati alle 21,35 e l’antipasto è’ arrivato alle 23 dopo di che è’ passata una buona mezz’ora prima che ci sentissimo dire... “ voi siete apposto così?”....no comment

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Lu Campu hanno visto anche

Poggiardo, Provincia di Lecce

Conosci Agriturismo Lu Campu? Condividi la tua esperienza!