“Vacanza che non si dimentica”
Sala e entrata appartamento
Piantina appartamento Cucina tipo in muratura
Piantina appartamento
Cucina tipo in muratura
Bagno
Tezzazzo lilla con tavolo pranzo e vista sia sulla corte interna che sul giardino - piscina interno
Antico portone ingresso della Corte dei Colori
Scala e terrazzo
Giradino
Salottini nei giardini
Veduta dalla finestra della sala
Scogliere di Sant'Andrea
Piazza principale di Spongano con la struttura a pochi passi
Festa di paese con gran spettacolo di luminarie
Mare zona Castro
Piscina e giardino in notturna
Piscina in notturna
Nella corte interna entrata reception
Zona piscina
Lezione di cucina salentina - pasta fatta a mano
Zona piscina
Angolo giochi bimbi vicino ma esterno alla zona piscina
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Spongano, Provincia di Lecce, Puglia

Andrea G
“Vacanza che non si dimentica”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Una bella terra, della bella gente. Una residenza molto bella, realizzata con gusto e cura nel cuore del Salento, ideale per andarne alla scoperta. Giancarlo padrone di casa sempre disponibile senza mai essere invadente, super.

Data del soggiorno: luglio 2018
12 ago 2018
Grazie, che piacere leggere le sue parole. Sono felice che il vostro soggiorno si sia rivelato più che positivo! Che dirvi? Noi siamo qui ad aspettarvi. Grazie e un caloroso saluto dalla Corte dei Colori, e da tutto lo staff.
SnoQ EiZ
“Bellissima struttura”
Recensito il 3 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Bellissima struttura, curata in ogni particolare. Sembra di essere a casa è tutto perfetto e pulito. Un ringraziamento particolare a Giancarlo per la sua disponibilità e gentilezza.

Data del soggiorno: settembre 2016
9 mar 2017
Gentile sig. Luciano, La ringraziamo nuovamente per aver deciso di soggiornare presso la nostra struttura. Siamo felici che Lei e la sua famiglia abbiate trascorso una piacevole vacanza. Siamo a disposizioni per eventuali futuri soggiorni. Un caro saluto dal Salento! La Corte dei Colori - Staff"
marianna
Matera, Italia
“BELLISSIMO RESIDENCE”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

sia il residence che l'appartamentosono bellissimi, ben curatie nuovi, puliti , con una bella piscina ed anche la posizione dello stesso al centro del paese ti permette di raggiungere quello di cui hai bisogno, dal forno, bar,pescheria, ristorante ecc.
per una tranquilla vacanza lo consiglio ..... gentile anche giancarlo sempre disponibile per qualsiasi richiesta... bello veramente

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 mar 2017
Gentile Marianna, vi ringraziamo nuovamente per aver deciso di soggiornare presso la nostra struttura. Siamo felici che abbiate passato una piacevole vacanza. Che dirle? Siamo a disposizioni per eventuali altri viaggi futuri. Un caro saluto dal Salento! La Corte dei Colori - Staff"
Massimo C
“Perfetto per famiglie e non”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Meravigliosa corte, nuovissima (ristrutturata completamente nel 2014). 8 appartamenti con una piscina non grande ma molto bella, con un accogliente giardino e dei piccoli giochi per bambini. Spongano si trova a pochi minuti da Marina di Castro, nel Salento lato adriatico, ma è strategico perché in 30 minuti massimo si possono raggiungere Otranto, Leuca, Pescoluse... praticamente tutte le spiagge Salentine.
la struttura è molto carina e dotata di stoviglie, asciugamani, lenzuola, e persino olio aceto sale pepe e detersivo per i piatti...
L'appartamento è dotato di Tv, climatizzatore e un ampio terrazzo con tavolo e sedie da lettura. Il servizio lavanderia (e asciugatrice) è compreso nel prezzo.
Veramente un'ottima location

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?