“Struttura curata e molto accogliente, ottima”
Cucina e zona pranzo interna piano cottura tipo muratura
Cucina e zona pranzo interna
piano cottura tipo muratura
Cucina con mobili antichi restaurati
Ingresso reception
Ingresso con mobili antichi restaurati
Festa intorno la piscina
Piantina appartamento
Stanza matrimoniale con bagno
camera da letto con mobili antichi restaurati
bagno con spatolato colorato
Giardinetti esterni
Ingresso su via san Leonardo
Giardino
Solarium bordo piscina
Lezione di cucina salentina - la pasta fatta a mano
La corte interna in notturna
Giardino in notturna
Zona piscina
Angolo giochi bimbi vicino ma esterno alla piscina
piscina con zona ombreggiata a disposizione degli ospiti
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Spongano, Provincia di Lecce, Puglia

Lucianobi
“Struttura curata e molto accogliente, ottima sotto ogni aspetto.”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento "Giallo" - al pari degli altri appartamenti della "Corte dei Colori" - sorprende per l'ottima funzionalità e nella ricercatezza e originalità dei particolari; ci si sente "a casa" (una casa pultia e ordinata) fin dai primi minuti.
Ottima l'assistenza ricevuta dal personale della struttura
Spongano è un paesino piccolo ed accogliente, molto comodo per raggiungere punti di mare straordinari (Tricase, Andrano, Castro, Santa Cesarea).
Davvero soddisfatti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura della Corte dei Colori, rispettosa del luogo ma estremamente funzionale.
Aspetti meno apprezzati: Se proprio vogliamo esprimere una criticità (app.to Giallo): la mancanza di finestre nei 2 bagni.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 mar 2017
Gentile sig. Luciano, La ringraziamo nuovamente per aver deciso di soggiornare presso la nostra struttura. Siamo felici che Lei e la sua famiglia abbiate trascorso una piacevole vacanza. Siamo a disposizioni per eventuali futuri soggiorni. Un caro saluto dal Salento! La Corte dei Colori - Staff"
lucapicas
“Oasi di tranquillità ”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissimo complesso di appartamenti con piscina comune e parcheggio privato.
Ci siamo trovati benissimo nell'appartamento Rosso..un bel patio fuori dove mangiare e barbecue per grigliate memorabili!
Sicuramente un riferimento in zona per noi.
Un saluto al gentilissimo Giancarlo.

30 giu 2016
Gentile sig. Picasso,
vi ringraziamo nuovamente per aver deciso di soggiornare presso la nostra struttura.
Siamo felici che abbiate passato una piacevole vacanza.
Che dirle? Siamo a disposizioni per eventuali altri viaggi futuri.

Un caro saluto dal Salento!
La Corte dei Colori - Staff
Gianpaolo
Bolzano, Italia
“Un oasi felice”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Mini vacanza ma grande energia. La Corte è una struttura nuova, molto curata, molto pulita. Marilena ha saputo dare un tocco originale e carino ad ogni ambiente. Posto molto tranquillo e completo di piscina. A poca distanza da spiagge o scogli meravigliosi. I titolari Tiziano e Marilena molto accoglienti e disponibili.

gianmarti
Spongano, Italia
“Magica corte..”
Recensito il 9 marzo 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Luogo perfetto per una vacanza alla scoperta del Salento. Dettagli precisi e ben curati. Spazi esterni rilassanti ed appartamenti confortevoli e accoglienti. Ottima posizione strategica per spostarsi un po ovunque.

Marazan
“Fantastico!!!!”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Molto molto in ritardo... sono a recensire la ns. vacanza nel Salento della scorsa estate...
che dire.. una vacanza da sogno.. posto spettacolare!!! Accoglienza e disponibilità esemplari...
Mi sono innamorata di questo piccolo paesino e soprattutto di questa struttura!!!
Io e i miei amici non volevamo più tornare a casa!!!
7 giorni fantastici in un posto fantastico!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento
Aspetti meno apprezzati: nulla...
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lucadaria
“Amare il Salento”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Spettacolare e condotto da una persona fantastica. Paola. Questo basterebbe per fare la giusta scelta. Ma aggiungo anche che vi troverete in un ambiente curato nei minimi particolari, non manca niente, gli appartamenti sono completi di tutto quanto è necessario, confortevoli e anche freschi. È tutto dire con il caldo che fa da quelle parti. L'esterno è bellissimo compresa la piscina che ti aspetta tutte le sere quando torni da una delle tante visite che il "Salento"ti Invita a fare. Luoghi e persone da Amare.

PATRIZIA
Firenze, Italia
“UNA BELLISSIMA VACANZA”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

prima volta nel bellissimo Salento siamo stati per quattro giorni in questa nuova e bellissima struttura nell' appartamento Giallo, l'intera struttura è stata restaurata osservando i particolari e caratteristiche del posto , (l'uso della pietra leccese .. bellissima) le varie stanze ampie e accoglienti più belle dal vivo che in foto, la piscina contenuta ma curata ... è stato veramente un bel soggiorno . La struttura è situata nel paese di Spongano,( molto caratteristico) a pochi minuti da Marina di Castro (molto bella) la sistemazione era fantastica e Paola pronta ad aiutare a qualsiasi esigenza. speriamo di poterci tornare per più tempo perchè il Salento è veramente bellissimo....

Ho viaggiato con: Familiari