“Magica corte..”
Vista del salotto
Cucina e zona pranzo interna piano cottura tipo muratura
Vista del salotto
Cucina e zona pranzo interna
piano cottura tipo muratura
Cucina con mobili antichi restaurati
Ingresso reception
Ingresso con mobili antichi restaurati
Piantina appartamento
Stanza matrimoniale con bagno
bagno con spatolato colorato
Giardinetti esterni
Ingresso su via san Leonardo
Giardino
Solarium bordo piscina
La corte interna in notturna
Zona piscina
piscina con zona ombreggiata a disposizione degli ospiti
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Spongano, Provincia di Lecce, Puglia

gianmarti
Spongano, Italia
“Magica corte..”
Recensito il 9 marzo 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Luogo perfetto per una vacanza alla scoperta del Salento. Dettagli precisi e ben curati. Spazi esterni rilassanti ed appartamenti confortevoli e accoglienti. Ottima posizione strategica per spostarsi un po ovunque.

Marazan
“Fantastico!!!!”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Molto molto in ritardo... sono a recensire la ns. vacanza nel Salento della scorsa estate...
che dire.. una vacanza da sogno.. posto spettacolare!!! Accoglienza e disponibilità esemplari...
Mi sono innamorata di questo piccolo paesino e soprattutto di questa struttura!!!
Io e i miei amici non volevamo più tornare a casa!!!
7 giorni fantastici in un posto fantastico!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento
Aspetti meno apprezzati: nulla...
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lucadaria
“Amare il Salento”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Spettacolare e condotto da una persona fantastica. Paola. Questo basterebbe per fare la giusta scelta. Ma aggiungo anche che vi troverete in un ambiente curato nei minimi particolari, non manca niente, gli appartamenti sono completi di tutto quanto è necessario, confortevoli e anche freschi. È tutto dire con il caldo che fa da quelle parti. L'esterno è bellissimo compresa la piscina che ti aspetta tutte le sere quando torni da una delle tante visite che il "Salento"ti Invita a fare. Luoghi e persone da Amare.

PATRIZIA
Firenze, Italia
“UNA BELLISSIMA VACANZA”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

prima volta nel bellissimo Salento siamo stati per quattro giorni in questa nuova e bellissima struttura nell' appartamento Giallo, l'intera struttura è stata restaurata osservando i particolari e caratteristiche del posto , (l'uso della pietra leccese .. bellissima) le varie stanze ampie e accoglienti più belle dal vivo che in foto, la piscina contenuta ma curata ... è stato veramente un bel soggiorno . La struttura è situata nel paese di Spongano,( molto caratteristico) a pochi minuti da Marina di Castro (molto bella) la sistemazione era fantastica e Paola pronta ad aiutare a qualsiasi esigenza. speriamo di poterci tornare per più tempo perchè il Salento è veramente bellissimo....

Ho viaggiato con: Familiari
rale90
roma
“Ci ritorno sicuramente l anno prossimo”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa struttura qualche giorno in occasione dell'inaugurazione...sono rimasto sorpreso dalla bellezza del posto nascosto all'interno di un'antica corte. I proprietari hanno trasformato queste antiche case in un posto dove trascorrere una vacanza davvero piacevole e rilassante. L'appartamento è stato di nostro gradimento,grande,pulito,confortevole..e lo staff è stato sempre molto gentile e attento alle nostre esigenze.
Posto da consigliare assolutamente

Qualità/prezzo Stanze