“Amare il Salento”
Cucina e zona pranzo interna piano cottura tipo muratura
Cucina e zona pranzo interna
piano cottura tipo muratura
Cucina con mobili antichi restaurati
Ingresso reception
Ingresso con mobili antichi restaurati
Festa intorno la piscina
Piantina appartamento
Stanza matrimoniale con bagno
camera da letto con mobili antichi restaurati
bagno con spatolato colorato
Giardinetti esterni
Ingresso su via san Leonardo
Giardino
Solarium bordo piscina
Lezione di cucina salentina - la pasta fatta a mano
La corte interna in notturna
Giardino in notturna
Zona piscina
Angolo giochi bimbi vicino ma esterno alla piscina
piscina con zona ombreggiata a disposizione degli ospiti
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Spongano, Provincia di Lecce, Puglia

Lucadaria
“Amare il Salento”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Spettacolare e condotto da una persona fantastica. Paola. Questo basterebbe per fare la giusta scelta. Ma aggiungo anche che vi troverete in un ambiente curato nei minimi particolari, non manca niente, gli appartamenti sono completi di tutto quanto è necessario, confortevoli e anche freschi. È tutto dire con il caldo che fa da quelle parti. L'esterno è bellissimo compresa la piscina che ti aspetta tutte le sere quando torni da una delle tante visite che il "Salento"ti Invita a fare. Luoghi e persone da Amare.

PATRIZIA
Firenze, Italia
“UNA BELLISSIMA VACANZA”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

prima volta nel bellissimo Salento siamo stati per quattro giorni in questa nuova e bellissima struttura nell' appartamento Giallo, l'intera struttura è stata restaurata osservando i particolari e caratteristiche del posto , (l'uso della pietra leccese .. bellissima) le varie stanze ampie e accoglienti più belle dal vivo che in foto, la piscina contenuta ma curata ... è stato veramente un bel soggiorno . La struttura è situata nel paese di Spongano,( molto caratteristico) a pochi minuti da Marina di Castro (molto bella) la sistemazione era fantastica e Paola pronta ad aiutare a qualsiasi esigenza. speriamo di poterci tornare per più tempo perchè il Salento è veramente bellissimo....

Ho viaggiato con: Familiari
rale90
roma
“Ci ritorno sicuramente l anno prossimo”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa struttura qualche giorno in occasione dell'inaugurazione...sono rimasto sorpreso dalla bellezza del posto nascosto all'interno di un'antica corte. I proprietari hanno trasformato queste antiche case in un posto dove trascorrere una vacanza davvero piacevole e rilassante. L'appartamento è stato di nostro gradimento,grande,pulito,confortevole..e lo staff è stato sempre molto gentile e attento alle nostre esigenze.
Posto da consigliare assolutamente

Qualità/prezzo Stanze