“La miglior struttura provata fino ad ora in Puglia”
Ingresso appartamento
Cucina con soffitto in pietra a botte Camera da letto
Ingresso appartamento
Cucina con soffitto in pietra a botte
Camera da letto
Bagno
Cucina - piano cottura
Piantina appartamento
Zona pergola piscina
Corte interna con accessi indipendenti degli appartamenti
Salottini relax nel giardino comune
Piscina
Piscina e solarium
Grande pergola vicino la piscina
Zona giochi bimbi
Mare zona Castro
Scogliere di Sant'Andrea
Festa di paese con gran spettacolo di luminarie
Lezione di pasta salentina fatta a mano
Serata danzante con musica tipica locale
Zona piscina in notturna
Corte in notturna
Vista della corte
Zona pranzo comune vicino alla piscina
Piscina
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Spongano, Provincia di Lecce, Puglia

Sognandoi
Provincia di Verona, Italia
“La miglior struttura provata fino ad ora in Puglia”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Vengo in Puglia da qualche anno con l' idea fissa che possa diventare un luogo in cui mettere radici.
La corte dei colori si trova a circa 7-8 km dal mare e sorge nel centro di Spongano (piccolo paese in cu si avverte una forte voglia di rinnovamento e rilancio turistico).

All' interno del paese non manca proprio nulla di ciò che può servire e si gira tranquillamente a piedi.

Ma veniamo alla struttura :
Giancarlo è il nostro riferimento per il territorio. Fin dal nostro arrivo ci ha indicato spiagge ed itinerari da seguire per poter fare una buona visita del territorio.
Diciamo che così facendo mi ha evitato una buona dose di ricerche sul web.
La struttura è molto accogliente e pulita.
Trattasi di una recente ristrutturazione di uno stabile risalente al 1700.
Gli appartamenti sono belli e spaziosi arredati con elementi di pregio.
Gli esterni sono uno spasso. Dopo una giornata di mare si può ancora sostare a bordo piscina per un ultimo sguardo al sole.
Volendo, vicino alla piscina, è disponibile un angolo dove fare grigliate per poi cenare sui tavolini adiacenti alla stessa.

Che dire veramente bravi. Grazie di cuore.

8 lug 2017
Gentile sig Bignotti,
che bello leggere queste parole nei confronti della nostra corte e di ciò che cerchiamo di offrire ai nostri ospiti!
Siamo felici che il vostro soggiorno abbiamo rispettato la vostre aspettative... un motivo in più per ospitarvi in una nuova vacanza!
Un saluto da tutto lo staff de La Corte dei Colori
SnoQ EiZ
“Residence di charme”
Recensito il 3 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Bellissima struttura curata in ogni particolare. Sembra di essere a casa è tutto perfetto e pulito. Un ringraziamento particolare a Giancarlo per la sua disponibilità e gentilezza. Grazie ancora, torneremo sicuramente.

9 mar 2017
Gentile sig. Sonia, La ringraziamo nuovamente per aver deciso di soggiornare presso la nostra struttura. Siamo felici che Lei e la sua famiglia abbiate trascorso una piacevole vacanza. Siamo a disposizioni per eventuali futuri soggiorni. Un caro saluto dal Salento! La Corte dei Colori - Staff"
Paoeroni
“Il massimo che si può ”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo...... curatissimo e comodissimo, ci sono stata ad agosto 2015 e ci torno a luglio di quest'anno perché ci ha veramente colpito.
Giancarlo ci ha coccolato dal primo giorno e sempre disponibile anche per cose non inerenti all'alloggio con consigli su dove andare. Il paese dove si trova la corte è veramente caratteristico con la bellissima pietra leccese e le luminarie.
Comodo ad ogni servizio con bar, ristoranti, pizzeria da asporto,pescheria e forneria,supermercato tutto a due passi per delle belle passeggiate!
Non serve dire che il posto è curatissimo e con tutti i confort.... quest'anno abbiamo anche l'appartamento con la lavastoviglie . Piscina comodissima e soddisfacente.

13 giu 2016
Gentile ospite, che bello leggere queste sue parole! Siamo contenti che la vostra vacanza sia stata così bella! Non ci resta che aspettarvi nuovamente presso la nostra corte per offrirvi un servizio ancora migliore! Un saluto dal Salento!

Giancarlo - Responsabile La Corte dei Colori
Mirco Z
“VERAMENTE BELLO”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato con moglie e figlia in questa casa vacanza. Bella, accogliente, coccola,comoda....insomma il top. Ed in piu' Paola, sempre presente, gentilissima pronta a risolvere qualsiasi cosa. Cosa chiedere di piu'? Siamo stati veramente bene. Consigliero' a tutti gli amici che intendono visitare il Salento

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La particolarita' degli alloggi: BELLISSIMI
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?